voi dove comprate le giacche da freeski??

flyingwolf

la FRESCA nelle frasche
Stavo pensando che farei proprio una bella figurina se accanto al mio nuovo Sir francis bacon accostassi una bella giacca nuova...i modelli fighissimi che vedo nei video voi dove li trovate?Avete dei siti particolari o avete rivenditori di fiducia in loco?
Parlo di materiale che non sia sologiovane o bello da vedere, ma che abbia anche una capacita' isolante e impermeabile...non come alcune cose da snowboard tanto per intenderci...che saranno si molto belle ma anche abbastanza scadenti a volte

mi unisco pure io alla domanda.
io sto cercando la Sideways 3L della Salomon: l'avrei pure trovata anche online, però mi piacerebbe vederla dal vivo prima di fare l'azzardo...

Edit: sei di Bologna.

Vai da Villa SPort, vicino a Piazza Maggiore se non erro, c'è tutto quello che ti può servire :D

Scusa ma di dove sei?
Nel senso, che strani negozi ci sono dalle tue parti???

Te lo chiedo perchè, "quelle belle giacche da freeski" le trovi bene o male in tutti i negozi specializzati di attrezzatura da montagna...

Poi in base al tuo gusto potrai scegliere colori più sgargianti o meno, marche, modelli etc... però un buon negozio ha tutto, da Patagonia a TNF, da Norrona a Millet, da Sweet a Peak Performance, etc. etc.

Dipende poi anche dal tuo budget, perchè un capo veramente specifico costa anche 600 Euro...

.

Edit: sei di Bologna.

Vai da Villa SPort, vicino a Piazza Maggiore se non erro, c'è tutto quello che ti può servire :D

Scusa ma di dove sei?
Nel senso, che strani negozi ci sono dalle tue parti???

Te lo chiedo perchè, "quelle belle giacche da freeski" le trovi bene o male in tutti i negozi specializzati di attrezzatura da montagna...

Poi in base al tuo gusto potrai scegliere colori più sgargianti o meno, marche, modelli etc... però un buon negozio ha tutto, da Patagonia a TNF, da Norrona a Millet, da Sweet a Peak Performance, etc. etc.

Dipende poi anche dal tuo budget, perchè un capo veramente specifico costa anche 600 Euro...

Io ho ricevuto questa in regalo per Natale e compleanno :D :D

Stupenda leggera comoda ora sono un vero poser :D :D

http://www.mammut.ch/en/productDetail/101008830_v_1095_L/Adrenaline+Jacket+Men.html

io sto cercando la Sideways 3L della Salomon: l'avrei pure trovata anche online, però mi piacerebbe vederla dal vivo prima di fare l'azzardo...

Mi aggrego anche io...Sono di Roma, ho cercato sul sito della Salomon per sapere i rivenditori ma purtroppo non sono riuscito a trovarla tra quelli segnalati.
Se avete notizie da darci ci fate felici entrambi... :D

:
jean_pieri

se sei delle zone di milano io l'ho vista da maxisport prima di natale...magari hanno ancora qualcosa...:D