Marvi Sport Cantù

blizzy

Grand Member of The Parliament
Qualcuno c'è stato, in particolare per fare lavori di bootfitting? Lavorano bene, e i prezzi come sono?

Li ho sentiti per telefono per un noleggio settimanale, prezzi più che buoni, peccato avessero finito tutto

Non è il classico negozio, è più un laboratorio che vende anche il nuovo.
io (e qualcun altro qui nel forum) porto gli sci, competente e onesto con i prezzi.
ha una disponibilità con gli orari fuori dal comune, se porti il materiale da sistemare lo puoi andare a riprendere il venerdì sera anche verso la una di notte che lui di solito è aperto (naturalmente meglio chiedergli prima la conferma :D )
Riguardo al bootfitting non ti so dire, a me ha sistemato uno scarpone di cui avevo perso un pezzo, ma era un lavoro da poco che non riguardava la modifica dello scafo. (mi ha chiesto 5 euro...).

Qualcuno c'è stato, in particolare per fare lavori di bootfitting? Lavorano bene, e i prezzi come sono?

Li ho sentiti per telefono per un noleggio settimanale, prezzi più che buoni, peccato avessero finito tutto

danilo di marvisport...è un personaggio!!!
bravo competente..e onesto...forse troppo!!!
cmq sugli scarponi lavora bene...fidati...

Interessa anche me saperlo: perché a Asola è lontana e non arriva nulla fino a marzo, e avere un negozio-laboratorio bravo a prezzi giusti a 2 passi da casa fa certo comodo, in previsione anche di preparazione sci, noleggio attrezzatura per la bimba, ecc...

.

Interessa anche me saperlo: perché a Asola è lontana e non arriva nulla fino a marzo, e avere un negozio-laboratorio bravo a prezzi giusti a 2 passi da casa fa certo comodo, in previsione anche di preparazione sci, noleggio attrezzatura per la bimba, ecc...

veramente a mark è già arrivato qualcosa......:D:D:D

Ciao Tonio, ho visto, se intendi i nuovi Head. Beh, poi gli stanno arrivando gli sci, certo, oggi si è aperto l'Ispo e da lunedì liberi tutti... speriamo.

Ciao Tonio, ho visto, se intendi i nuovi Head. Beh, poi gli stanno arrivando gli sci, certo, oggi si è aperto l'Ispo e da lunedì liberi tutti... speriamo.

bè non penso solo head:D ... chiama, non costa nulla...:D