Salomon Twenty Twelve vs K2 Silencer vs Armada El Rey

_AnDy_90

New member
Ola a tutti :D

Stavo cercando uno sci per fare Freestyle e neve fresca e che se la cavi anche in pista. :D

Io sono 1.73 x 80 kg, ottimo sciatore e volevo darmi al freeski.
Nel titolo ho messo i 3 modelli che mi sembravano più adatti a me.

Lascio la parola a voi ;)

Grazie

Stavo cercando uno sci per fare Freestyle e neve fresca e che se la cavi anche in pista. :D

Spiacente ma lo devono ancora inventare!!!! :D

Purtroppo a qualcosa devi rinunciare, il park ha prerogative molto diverse dalla fresca, posizione attacco, larghezza sci.

Per esperienza io ti direi: compra quello che sosta meno e montaci un marker schizo così te lo sposti in base alle situazioni.

k2 silencer 09/10 + schizo da sport conrad 260€

Questo è un prezzo strepitoso !!!!

aiuto su posizione attacco sport conrad

Spiacente ma lo devono ancora inventare!!!! :D

Purtroppo a qualcosa devi rinunciare, il park ha prerogative molto diverse dalla fresca, posizione attacco, larghezza sci.

Per esperienza io ti direi: compra quello che sosta meno e montaci un marker schizo così te lo sposti in base alle situazioni.

k2 silencer 09/10 + schizo da sport conrad 260€

Questo è un prezzo strepitoso !!!!

nkg83 sto comprando dei sci su sport conrad ed al 80% come attacchi comprero lo schizo 16!!per gli sci sono ancora deciso tra gli atomic panic, armada el rey e k2 press!!
Visto che lo schizo si puo variare di 6 cm mi chiedevo dove lo devo far montare!!se al centro in modo che vada bene per il freestyle cosi poi quando voglio surfare sulla fresca lo sposto indietro direttamente sull attacco!!!
Oppure vicevers???
grazie.ciao stefano

Fattelo montare a -3, cosi tutto avanti sei al centro, (park) e tutto indietro sei a -6 (fresca).... :D

Schizo 16????? Quanto pesi? :-?

Fattelo montare a -3, cosi tutto avanti sei al centro, (park) e tutto indietro sei a -6 (fresca).... :D

Schizo 16????? Quanto pesi? :-?

Sono 178 di altezza e 73 kg.!!!Non Va bene???
Cmq ho aperto un topic sempre sull attrezzature!!!il titolo è consiglio scelta sci freeride e freestyle.
Li c'è scritto tutto..modo di sciare e cosa cerco!!!

.

se vuoi farci fresca 175 almeno... Per il pacchetto decidi tu. es k2 press 10-11 e griffon 330 buono.
Poi presto capirai che uno sci non va per tutto e almeno avrai speso poco.. :D

ok

se vuoi farci fresca 175 almeno... Per il pacchetto decidi tu. es k2 press 10-11 e griffon 330 buono.
Poi presto capirai che uno sci non va per tutto e almeno avrai speso poco.. :D

Grazie fino adesso!!!infatti sto devidendo tra questi 3!!!attacco grifon schizo per adesso sono in vantaggio i panic e i k2 11/12!!!
per l attacco mi dicevi a +3!!vero??

ultimo aiuto!!!

Allora ho decido di comprarmi armada el rey 171 con attacco marker 13 schizo!!!
ora mi chiedo....come me li devo far montare gli attacchi???
comprandoli su sportconrad non saprei dove farmi montare gli attacchi!!li midice standard,centro sci e telemark!!!
ovviamente telemark no!!!avendo i schizo posso variare il modo di sciata quindi dove meglio montarli??
grazie!!!

Allora ho decido di comprarmi armada el rey 171 con attacco marker 13 schizo!!!
ora mi chiedo....come me li devo far montare gli attacchi???
comprandoli su sportconrad non saprei dove farmi montare gli attacchi!!li midice standard,centro sci e telemark!!!
ovviamente telemark no!!!avendo i schizo posso variare il modo di sciata quindi dove meglio montarli??
grazie!!!

Non avere fretta per l'acquisto prima prova a scrivergli per il punto di montaggio, gli spieghi che tutto avanti lo vuoi al centro sci che così dovrebbero montartelo a - 3 dal centro. ( Centro tutto avanti - 6 tutto indietro)

171 secondo me è corto, però vedi tu... :D

pure io volevo prendermi gli elrey da conrad...ed ero giunto alla conclusione che forse è meglio comprarli smontati e spenderci quei 20 euro di montaggio andando direttamente da uno a cui puoi parlare...

io volevo i 2010-11 mi piacciono di piu e costano moooolto meno....quasi quasi me li prendo e poi in un secondo tempo penserò all'attacco (pure io volevo il 13)

pure io volevo prendermi gli elrey da conrad...ed ero giunto alla conclusione che forse è meglio comprarli smontati e spenderci quei 20 euro di montaggio andando direttamente da uno a cui puoi parlare...

io volevo i 2010-11 mi piacciono di piu e costano moooolto meno....quasi quasi me li prendo e poi in un secondo tempo penserò all'attacco (pure io volevo il 13)

Da sport conrad conviene comprare attacchi e sci hanno prezzi imbattibili su questa combo, vedo che hai già in firma uno sci da park, è alla frutta? Perchè se lo cambi per sfizio non vale la pena secondo me....

Compratiiiii!!! Yeah!

Ciao ragazzi volevo comunicarvi che ho fatto la mia scelta ed ho comprato su sportconrad gli armada el rey 10/11 h171 con marker griffon 13 schizzo!!
Aspetto con angoscia la prima neve per poterli provare!!

Comunque il servizio di sportconrad è davvero incredibile!!

The file(s) uploaded were too large to process.

help

nn riesco a pubblicare 2 foto!!prima erano troppo grandi cioe superiore a 300kb ora k lo ripicciolite nn riesco ugulamente!!