Stavo cercando uno sci per fare Freestyle e neve fresca e che se la cavi anche in pista.![]()
Spiacente ma lo devono ancora inventare!!!!![]()
Purtroppo a qualcosa devi rinunciare, il park ha prerogative molto diverse dalla fresca, posizione attacco, larghezza sci.
Per esperienza io ti direi: compra quello che sosta meno e montaci un marker schizo così te lo sposti in base alle situazioni.
k2 silencer 09/10 + schizo da sport conrad 260€
Questo è un prezzo strepitoso !!!!
Fattelo montare a -3, cosi tutto avanti sei al centro, (park) e tutto indietro sei a -6 (fresca)....
Schizo 16????? Quanto pesi? :-?
.
Sono 178 di altezza e 73 kg.!!!Non Va bene???
Cmq ho aperto un topic sempre sull attrezzature!!!il titolo è consiglio scelta sci freeride e freestyle.
Li c'è scritto tutto..modo di sciare e cosa cerco!!!
Secondo me 16 son troppi 13 basta e avanza...
se vuoi farci fresca 175 almeno... Per il pacchetto decidi tu. es k2 press 10-11 e griffon 330 buono.
Poi presto capirai che uno sci non va per tutto e almeno avrai speso poco..![]()
Allora ho decido di comprarmi armada el rey 171 con attacco marker 13 schizo!!!
ora mi chiedo....come me li devo far montare gli attacchi???
comprandoli su sportconrad non saprei dove farmi montare gli attacchi!!li midice standard,centro sci e telemark!!!
ovviamente telemark no!!!avendo i schizo posso variare il modo di sciata quindi dove meglio montarli??
grazie!!!
pure io volevo prendermi gli elrey da conrad...ed ero giunto alla conclusione che forse è meglio comprarli smontati e spenderci quei 20 euro di montaggio andando direttamente da uno a cui puoi parlare...
io volevo i 2010-11 mi piacciono di piu e costano moooolto meno....quasi quasi me li prendo e poi in un secondo tempo penserò all'attacco (pure io volevo il 13)