venerdì 4 febbraio , ultimo giorno prima della scaldata, chi scia? Ampia scelta

pat

Well-known member
Forse venerdì riesco a farmi una sciata infrasettimanale; non voglio cambiare i piani di nessuno, visto che non son certo della realizzazione dei miei, ma vorrei sapere se c'è qualcuno al cazzeggio in uno dei seguenti posti che, per motivi diversi, mi ispirano:

- Colere (vicino a casa)
- Chiesa Valmalenco (è un po' che ci manco e ha una quota piste interessante)
- Valdidentro -Oga - San Colombano
- Santa Caterina Valfurva (mai stato)
- Corvastch (non mi ha mai deluso)
- Diavolezza-Lagalb (mai stato)
- Splugen

- San Domenico di Varzo (mai stato)
- Macugnaga
- Prali
- Frabosa Soprana (1mt di fresca il 29/1, visto oggi sul sito foto spettacolari)

- Valle d'Aosta , van bene tutti

- Plose (mai stato)
- Racines (mai stato)
- Ladurns (mai stato)

- Cerreto Laghi (forse in 3h ci arrivo, se i siti non sbagliano, e potrebbe esserci tanta neve ancora in condizioni accettabili) (mai stato)

NO free-ride , x me solo pista

- Cerreto Laghi (forse in 3h ci arrivo, se i siti non sbagliano, e potrebbe esserci tanta neve ancora in condizioni accettabili) (mai stato)

NO free-ride , x me solo pista[/QUOTE]

mi permetto di darti un consiglio:
LASCIA PERDERE IL CERRETO, se devi venire verso l'Emilia Sestola e Abetone gli danno 100 a 0

NO free-ride , x me solo pista

mi permetto di darti un consiglio:
LASCIA PERDERE IL CERRETO, se devi venire verso l'Emilia Sestola e Abetone gli danno 100 a 0[/QUOTE]

Ok, era uno sfizio-appennini che avrei potuto togliermi, ma per gli altri (più blasonati) i siti mi dan oltre 3h e mezza di auto, quasi 4h ... Il Cerreto era a tre ore (teoriche) e, per tempo di arrivo, era per me alla pari con La Thuile; se mi dici che non vale la pena, la depenno ; l'avevo presa in considerazione per l'apporto in neve fresca tra cuneese, liguria e appennino tosco-emiliano

Ultima modifica:
Opto per Colere , o eventualmente l'abbinata Colere matt + Schilpario pome , con Jinxy69

Alla fine sciata (superlativa) a Colere e basta; tra poco due righe mie e , in seguito, foto di Jinxy69

Ultima modifica: