Dakine Heli Pro + Dakine Camera Block: qualcuno ha provato?

mikibutti

New member
Uno zaino "ski & photo" o non l'hanno ancora inventato o io non l'ho trovato!

Ho letto interessanti metodi di trasporto della reflex degli skifosi del forum ma mi chiedevo se magari qualcuno ha sperimentato una delle seguenti accoppiate:
- Dakine Camera Block + Dakine Heli Pro (DLX o meno)
- Dakine Camera Block + Dakine Pro II
Il Pro II ha anche l'accesso posteriore..

Sono compatibili? Sperem... :D

Ok.. le mie speranze di trovare uno skifoso che ha provato l'accoppiata sono oramai nulle..:mann:..

Qualcuno che usa Dakine per la reflex invece?

certo che ce ne sono di zaini ski & photo. Ad esempio io uso il dakine sequence, è fatto apposta per contenere il camera block, ha l'apertura per intero dello schienale, posto per pala e sonda, porta sci etc... poi dakine ne fa anche altri, guarda sul sito. Anche burton ne fa diversi, fatti sempre alla maniera dei dakine, anche se il comparto camera npon è estraibile come nei dakine.

certo che ce ne sono di zaini ski & photo. Ad esempio io uso il dakine sequence, è fatto apposta per contenere il camera block, ha l'apertura per intero dello schienale, posto per pala e sonda, porta sci etc... poi dakine ne fa anche altri, guarda sul sito. Anche burton ne fa diversi, fatti sempre alla maniera dei dakine, anche se il comparto camera npon è estraibile come nei dakine.

grazie! gli zaini della burton non li conoscevo.. il sito dakine me lo sono spulciato per bene ma le proposte per il settore photo sono eccessive, quasi da pro, cosa che io non sono!
Per quello chiedevo a proposito dell'Heli Pro e del Pro II per limitare un po' il "litraggio" e quindi l'ingombro!?

.