Compro: Rossignol 9X 181cm/180cm (a seconda delle annate)

Compro: Rossignol 9X 181cm/180cm (a seconda delle annate)

Zona: lombardia

Nuovo o usato non è importante.

In realtà questo è il modello che preferisco ma valuto anche altri GS negozio nell'intorno dei 180cm.

Rossignol 9X

Ho sci Rossignol World Cup 184 r23 2007 usati 3 volte!!! Gli sci sono completi di piastra ed attacchi Axial2 World Cup.

Allegati

• DSC03990.jpg
    DSC03990.jpg
    162.2 KB · Visualizzazioni: 274
  • DSC03989.jpg
    DSC03989.jpg
    158.1 KB · Visualizzazioni: 226
  • DSC03988.jpg
    DSC03988.jpg
    166.6 KB · Visualizzazioni: 303
Ciao, io sono di Sondrio, ma se per te è più comodo, li puoi vedere a Piantedo(vicino a Colico) presso il proprietario che è un mio amico.L'ultimo prezzo che può farti è € 380,00; tieni presente che gli sci sono praticamente nuovi.

Ciao, io sono di Sondrio, ma se per te è più comodo, li puoi vedere a Piantedo(vicino a Colico) presso il proprietario che è un mio amico.L'ultimo prezzo che può farti è € 380,00; tieni presente che gli sci sono praticamente nuovi.

Guarda lo sci si vede che è bellissimo.

Se lo acquistassi però non potrei più rivenderlo perchè per chi fa gare seriamente è un pezzo troppo vecchio.

Offro 250 euro e me lo vengo a vedere/ritirare.

.

Ti ringrazio per l'offerta, ma il mio amico rinuncia; io sono disinteressato, ho sciato fino a l'anno scorso sempre con Rossignol 9X da negozio che trovo ottimo, ma questo è un'altra cosa. Tieni presente che lo ha pagato nel 2007 1.000,00 eur.
Saluti
Alberto

Ti ringrazio per l'offerta, ma il mio amico rinuncia; io sono disinteressato, ho sciato fino a l'anno scorso sempre con Rossignol 9X da negozio che trovo ottimo, ma questo è un'altra cosa. Tieni presente che lo ha pagato nel 2007 1.000,00 eur.
Saluti
Alberto

Mi rendo conto ma sono sci che non hanno più mercato, perchè chi fa gare/allenamenti sceglie modelli nuovi a garanzia delle prestazioni.