[LO] vendo scott park 178 + fischer x14

vicesnow

Member
come da titolo vendo SCOTT PARK 178 cm (misure 118/82/108 r.16m) usati con attacchi fischer X14 (4-14 din) tutto in buonissime condizioni.
lamine e soletta perfette (lamine tenute sempre in ordine e soletta senza neanche un graffio), parte superiore con normali segni dovuti all'uso.
twin tip, fianco dritto, in pista vanno benissimo in quanto hanno raggio ridotto e sono belli rigidi torsionalmente.

vendo a 150 euro.

GRADITISSIMA consegna a mano

ecco le foto

dscn1923qk.jpg

47369922.jpg

79451384.jpg

85064656.jpg

Ultima modifica:
ciao , sono esclusivamente da park gli sci ?
(mi spiego meglio , io sono 178 e volevo trovare un qualcosa freeride/pista/divertimento)

ciao , sono esclusivamente da park gli sci ?
(mi spiego meglio , io sono 178 e volevo trovare un qualcosa freeride/pista/divertimento)

allora, secondo me a discapito del nome secondo me non sono 100% park perchè (per la mia esperienza) in pista vanno strabene, rieci a triare delle belle carvate in quanto hanno una bella struttura e raggio da 16m.
in park ci sono entrato 2 volte con questi sci
freeride non ne ho mai fatto, solo qualche bordo pista, ma li va bene un pò tutto...

nessuno interessato? disposto a valutare proposte sensate.....

io continuo a esserlo però devo attendere fino ad almeno il prossimo weekend per darti la conferma definitiva. se hai modo di concludere prima buon per te, sappi che comunque sto valutando la cosa e ti farò sapere.
bella!!