[Ferrara-Falcade] vendo SALOMON LAB 3V sl 160 cm NUOVI

superalo

New member
[Ferrara-Falcade] RIBASSO vendo SALOMON 3V sl 160 cm NUOVI

Attacco Z 14 Lab con piastra.
Nuovi € 430 Listino 950.
Preferita consegna a mani a Ferrara o a Falcade - San Pellegrino

RIBASSO A 400 €

SONO NUOVI DI NEGOZIO

61619-salomon-1.jpg

61620-salomon-2.jpg

61621-salomon-4.jpg

Ultima modifica:
ciao, ce li hai ancora? come mai li vendi? fammi sapere grazie

Ciao, li ho lasciati in conto vendita in montagna ( peraltro a 500 € ) quindi se ti interessano devo fare prima una telefonata. Li vendo perchè ho più di 10 paia di sci e qundi ne vendo anche altri ( vedi nordica sl qui nel forum) . Questi li avevo presi per mia moglie ma non li ha mai voluti neppure provare ...Per me sono eccezionali i migliori per quel che ci devo fare ed infatti io uso regolarmente gli stessi sci ma 165 cm.
Ciao
Antonio

Ciao, li ho lasciati in conto vendita in montagna ( peraltro a 500 € ) quindi se ti interessano devo fare prima una telefonata. Li vendo perchè ho più di 10 paia di sci e qundi ne vendo anche altri ( vedi nordica sl qui nel forum) . Questi li avevo presi per mia moglie ma non li ha mai voluti neppure provare ...Per me sono eccezionali i migliori per quel che ci devo fare ed infatti io uso regolarmente gli stessi sci ma 165 cm.
Ciao
Antonio

grazie per avermi risposto...io non li ho provati ma mi hanno dato molti pareri positivi, però non posso spenderci tanto, quindi magari se si abbassa il prezzo potrebbero interessarmi
ciao