Dynastar contact groove TI 2010

steong

New member
Sono tornato a chiedere il vostro parere perche credo di aver trovato lo sci giusto per me.
Allora io sono alto 1.68 x 70 kg,dovrei essere argento avanzato(credo).
Mi piacciono curve larghe ma vorrei anche accorciare,velocita non eccessive ma brillanti.
Il problema è questo:ho trovato un paio di questi sci della passata stagione (quest'anno il TI non credo ci sia) come 165 a 300 euro,ora mi dicono che per un errore gli gli sci sono 160 cm.
Tenendo conto che questi sci derivano da uno slamon allroundizzato e la misura massima è 172,date le mie caratteristiche può andar bene anche 160(magari anche meglio)?
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare un consiglio.

Ultima modifica:
io ho comprato quest'anno i contact groove, purtroppo per adesso ho sciato solo una volta con gli attrezzi nuovi, io sono alto 1,71 e li ho presi 1,65, ho cominciato da poco , mi sono trovato direi abbastanza bene per adesso anche se ovviamente non li posso ancora sfruttare in pieno, ma cercavo degli sci che potessi usare per qualche stagione, la misura come sai è molto personale, conosco un bravissimo sciatore che usa dei race slalom da 1,65 ed è alto 1,90, per quel poco che me ne intendo il tuo ragionamento potrebbe essere giusto però è possibile presumo che in velocità gli 1,60 siano un pò corti

.