review: alcuni 4frnt, black crows, BD......

vedo solo ora questa discussione....ma gli ehp sono impegnativi come sci?insomma,ho letto su parecchi forum che sono parecchio incazzati,ma la tua recensione sembra l'opposto....cosa cambia dai renegade esattamente come utilizzo??so che dall'anno prossimo questo modello non ci sarà più perchè verrà rimpiazzato da una sorta di mini-renegade,e girando su internet ho visto una offerta davvero imbarazzante per il modello 2010-2011....cercavo uno sci sia da tanta neve,da usare in ampi pendii,non morbidissimo,controllabile anche sul tracciato e sulla neve rovinata più del jj(col quale però mi trovo da dio in powder e nei boschetti)...insomma volevo sapere se è uno sci alla portata di tutti:D

EHP è uno sci decisamente facile, come pure i CRJ. Renegade è leggermente più impegnativo, ma neanche tanto... Al momento io come quiver prenderei CRJ come tuttofare e rengade come big days...
sono molto curioso di vedere gli hoji (mini-renegade) e i cody (più orinetati alle pelli, dicono) che saran presentati tra un mese all'ISPO...

eh lo so,il renegade è un sogno,solo che qui in europa è introvabile,costa moltissimo,ed è in serie limitata...purtroppo non posso permettermelo...:(...pensavo all'ehp da alternare ai miei jj,per avere due sci diversi,da utilizzare in diverse condizioni e luoghi....se mi dici che come sci è semplice e non troppo incazzato allora credo che sia quello che cerco...a me interessa la stabilità sul tracciato,volendo anche nella polverella,e sulla neve rovinata...se soddisfa queste condizioni credo ne valga la pena...:D

.

Io ho comprato i CRJ e li ho usati solo due volte, quindi per far una vera recensione e' ancora presto, sono lunghi 1,80 cm montati midsole con i duke, ho fatto 1000m di dislivello e son pesantini, in neve fresca 20-30cm son agili e facili da girare, li ho provati a Solda un mese fa in pista (era la prima volta che li provavo) cercando di fare curvoni in conduzione,ma non son riuscito a capirli devo quindi riprovarli sul "duro". Se devo fare un paragone in neve fresca mi ricordano gli S7 (provati nello skitest di Solda) di quest' anno (anche se trovo il CRJ piu' agile)

i CRJ hanno una forma decisamente unica: spatola piuttosto piccola (da qui la grandissima agilità e la facilità nei boschi) e code più pronunciate rispetto ai vari S7, EHP, etc. La difficoltà a capirli su neve dura dipende proprio dalle code, mentre l'unico limite delle punte agilissime è imvho che galleggiano un po' meno degli spatoloni dell'S7. Li ho provati a 0 e a -1, e li preferisco nettamente a -1

scusa dove li hai comprati??non esiste un rivenditore qui in italia??io a questo punto ero interessato agli ehp(cambia qualcosa tra i 2010-11 e i 2011-12??),ma prima di pensarci seriamente volevo anche solo vederli dal vivo,per farmi un idea,anche sul peso...

scusa dove li hai comprati??non esiste un rivenditore qui in italia??io a questo punto ero interessato agli ehp(cambia qualcosa tra i 2010-11 e i 2011-12??),ma prima di pensarci seriamente volevo anche solo vederli dal vivo,per farmi un idea,anche sul peso...

li ho fatti arrivare dagli USA (da evo, mi sembra). In effetti so che in italia non esiste quasi distribuzione.... :(

io li avrei trovati,modello dello scorso anno,a 340€ in uno store sloveno...da evo li han finiti e i prezzi sono alti,in più dovrei aggiungere 100€ di dogana ecc....considerando che sono un ragazzo da 183,magro,sui 60 kg...che altezza dovrei scegliere?cacchio sono tentatissimo,solo non so se fidarmi del negozio....