Come secondo sci...

stefabona

Member
Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio.. Sono un (soddisfattissimo) possessore di un bel paio di Nordica Dobermann spitfire pro stagione 2010, peso una novantina e sono alto 1,84. Categoria argento avanzato - oro base. Sono alla ricerca di un secondo paio di sci, che ovviamente si discosti dai miei dobermann, non troppo impegnativo ma piuttosto facile, da usare prevalentemente dopo nevicate o comunque quando ho voglia di fare un po' di "stupidate" fuori pista e qualche saltino (niente park, e che comunque possa usare anche in pista!!) invece che darci giu "a bestia" coi miei dobbie... Non voglio spendere troppo, andrebbe bene anche qualcosa da trovare usato, e non mi interessa che siano di questa stagione...

Cosa mi consigliate?

vai qui nella sezione mercatino o su sport-conrad e guarda le occasioni (sci+attacchi), di sci come quelli che descrivi ce ne sono mooooooltissimi....

Sìsìsì... però siccome non sono esperto di qusta cqategoria di sci mi piacerebbe avere qualche opinione, da parte di chi ne capisce più di me, su quali modelli possono andare bene......

Ultima modifica:
ti butto li alcuni modelli:

Line prophet 100

k2 kung fujas

rossignol s3 bc

Armada arv

Salomon shogun

Line Blend

Volkl bridge

Cerca nell'usato si trova qualcosa, per l'atezza? circa la tua... ;)

Grazie dei suggerimenti.. Ad occhio però vorrei spendere qualcosa meno rispetto ai 300 euro a cui si trovano gli sci che hai postato... senza speranze?

.