Powder RIDICOLA

massidolciotti

Active member
"E anche pregare per la neve su località sciistiche da ridere come l'Abetone, il Terminillo, Ovindoli ecc ecc...... Ma dai!!!

E' sulle alpi che deve nevicare, e se i modelli confermano pare proprio che per i giorni della Merla ne vedremo delle belle!!! "

Oggi nonostante queste affermazioni io e altri tre amici abbiamo deciso di andare a sciare nel centro Italia :shock::shock:

Lo so, lo so, non si dovrebbe fare... ma alla neve non si comanda!! Così ci facciamo i nostri 150 minuti di viaggio alla ricerca di un po di powder!!

Certo powder ridicola, ma non si può avere tutto dalla vita :D:D

Prime 4 ore di continue discese in tanta polverella fresca fresca su ridicoli pendii, tanto ridicoli che non ci passava quasi nessuno!!HIHIHIHIHIHI

Poi la neve si è appesantita e sono usciti tutti i miei limiti di principiante della fresca :(:( e allora pausa panino, poi altre 4/5 piccole tracciature e poi tutti a casa:premiato::premiato:

LOCALITA' CAMPO FELICE

LE FOTO NON LE METTO: SAREBBERO RIDICOLE

eh già che giornata!
spettacolopowderappenninico!

p.s. uno dei 4 amici, che come molti altri si è divertito da matti oggi a campo felice:D questo sorriso ce l'ho ancora stampato

Ragazzi, non e' cosi' che si fa, lo sapete che la neve sugli appennini non serve a niente, fa solo ridere, poi in quelle localita' cosi..... ridicole.
La neve deve venire solo sulle Alpi. La prossima volta mi raccomando, state a Casa....