ho, anzi, avevo una oakley crowbar da 150 e passa €, dato che ho una casa all' abetone lascio sempre tutto il vestiario in casa dentro un armadio e non lo levo mai di lì dato che scio solo all' abetone. Il punto è questo, lo scorso fine-settimana ho affittato la casa e oggi ci ho trovato tutto tranne la suddetta maschera. Ovviamente sono un coglione perchè mi illudo dell' onestà e della fiducia della gente che non conosco, tanto da lasciare tutta la mia attrezzatura in un armadio senza chiusura. Come potrei fare senza offendere e senza accusare nessuno a farmi riavere la maschera?
Anche perchè non ho prove che indichino che loro me l'abbiano presa, la potrei aver persa, anche se è più probabile che nevichi ad agosto dato la mia precisione nel riporre la mia attrezzatura sempre nei soliti punti.
Anche perchè non ho prove che indichino che loro me l'abbiano presa, la potrei aver persa, anche se è più probabile che nevichi ad agosto dato la mia precisione nel riporre la mia attrezzatura sempre nei soliti punti.