Stroppy & Isi, atto quinto!

l u c a

New member
STROPPOLINA INCONTRA ISOLDE KOSTNER

ho appena ricevuto una sua telefonata...

nonostante il recente ritiro dalle competizioni la follia della Mascotte del Forum per la Isi nn è scemata, anzi. vi dico subito che nn stava più nella pelle. aveva appena parlato al telefono con la Isolde. più tardi, verso le otto e mezza si risentono per i dettagli e domani si incontreranno! la Vero va a trovarla, nella sua casa, ad Ortisei!

la Stroppy le ha già preso un regalo veronico: dovrebbe essere una coccinella, perché porta fortuna alle mamme (qualcosa del genere, nn ho capito un kaiser :roll: ).

il signor Stroppolo sarà testimone e complice dell'evento. domenica, o forse già domani, ne sapremo di più.

Veronica mi prega di salutare Mic, Robbs e Fabio, che sono andati a trovarla, e tutte le ziette!

L.

Bella lì la Stroppola! 8--)
non per essere pedante, ma un giorno riuscirò ad andare a trovare a casa Tina Maze?? :wall:

l'admino che promuove un OT... ora lo banno. 8--)

allora, il grande momento si sta avvicinando, H1130-1200 Stroppy è attesa in casa Kostner. appena avrò notizie vi farò sapere.

vai Veronica!!! (al settimo cielo anche per la vittoria in Corea di "davidino ciccino" :verde: )

----------------------------------------

aggiornamento:

riporto direttamente le sue parole: "Isolde ora è ancora più bella, sempre gentile e simpatica. abbiamo fatto anche una foto. le ha fatto piacere vedere che ho i Fischer. ho una sorpresa per il forum."

:clap: :clap: :clap:

L.

La nostra Stroppolina riuscirà a far iscrivere Isolde Kostner a Skiforum? :?mm :?mm :?mm
Cosa può essere questa sorpresa per il forum :think: :think: :think:

sono quiiiiiiiiiii...allora, io e la isolde ci siamo viste nel garnì di proprietà del suo fidanzato...la coccinella era di peluche e porta fortuna, la isi ha detto che la metterà nella culla dell'erede.quando le ho detto che ormai mi sento un po' zia...lei si è messa a ridere!il pancione inizia a intravedersi...per la sorpresa, non è quella che ha detto fabio... :D :D :D

Stroppolina ha detto:
per la sorpresa, non è quella che ha detto fabio... :D :D :D

E allora qual è??????????????
Ci sponsorizza e ci finanzia in tot le spese pubblicitarie in tutta Europa?? 8--)