che ne dite di questo? Salto con snow senza attacchi

Ma veramente..? Oh l'ho guardato dieci volte, cercando un difetto, fermandolo in alcuni momenti, ma zero.. Ero giunto alla conclusione che fosse vero :DDD

Capisco proprio un cazzzo.. Beh da cosa l'hai capito..?

è difficile da spiegare D: si può fare con final cut... se vedi, comunque, la parte dello primo snowboard che vola via, hanno tolto l'omino che ci stava sopra, e hanno usato l'effetto tipo che blocca l'immagine, poi l'omino che vola senza snowboard, gli hanno tolto lo snowboard, e quando lo riprende lo hanno semplicemente riaggiunto... non so se hai capito... per farla breve: 1 pezzo: tagliano e bloccano snowboard e sembra che voli via, 2. semplicemente tagliato snowboard, 3. tagliato e bloccato snowboard fino al landing... poi, se ci fai caso, le gambe del rider hanno sempre la posizione snow... (idem x l'ombra)

in pratica è un trick normale e neanche chiuso bene :D

non so se erro :KEV correggetemi se sbaglio

è difficile da spiegare D: si può fare con final cut... se vedi, comunque, la parte dello primo snowboard che vola via, hanno tolto l'omino che ci stava sopra, e hanno usato l'effetto tipo che blocca l'immagine, poi l'omino che vola senza snowboard, gli hanno tolto lo snowboard, e quando lo riprende lo hanno semplicemente riaggiunto... non so se hai capito... per farla breve: 1 pezzo: tagliano e bloccano snowboard e sembra che voli via, 2. semplicemente tagliato snowboard, 3. tagliato e bloccato snowboard fino al landing... poi, se ci fai caso, le gambe del rider hanno sempre la posizione snow... (idem x l'ombra)

in pratica è un trick normale e neanche chiuso bene :D

non so se erro :KEV correggetemi se sbaglio

Onestamente mi sono proprio fissato sull'ombra.. E il rider invece sforbicia con le gambe nell'ombra proprio come fa in aria (cosa che sarebbe impossibile con la tavola)..

L'unica cosa, che riguardando bene non mi convince, è che la prima tavola dovrebbe staccarsi dagli scarponi subito, ed invece si stacca molto più tardi, quasi come se il tipo avesse un telecomando per decidere il distacco.. Boh va beh..

ahah dai si capisce benissimo che non può essere una cosa vera! :D
ma se non siete ancora convinti...

[video=vimeo;3176867]http://vimeo.com/3176867[/video]

il fotomontaggio comunque non è fatto assolutamente male... considerando anche che si tratta semplicemente di un minivideo... (seba prova tu a far di meglio ;) )

tutte ste discussionio per un banale effetto che si fa con finul cut o ancora meglio con after effect! chissà cosa farete quando vedrete questo video!!! io sinceramente ci ho sballato di brutto la prima volta che l'ho visto e saltuariamente me lo vado a rivedere!!! http://www.vimeo.com/4863837 buona visione!!