[VE] VENDO Maschera Oakley A frame USATA

cavamatteo

New member
Come da titolo vendo maschera OAKLEY A frame usata colore rosso lucido e lente Persimmon.
La maschera ha ormai un paio d'anni ma è come nuova. Avrà si e no 4 uscite...!
La lente presenta solo piccoli segnetti che provvederò a fotografarvi e a documentarvi (W la trasparenza!)
Prezzo richiesto 50 euro + eventuali spese di spedizione

Domani o al massimo lunedì sera farò delle foto decenti, intanto giusto per capire di cosa stiamo parlando vi posto 1 foto esemplificativa:

oakley a-frame 1
(qui c'è una lente blu irridium)
61511-440.jpeg

oakley a-frame 2
Questa è la foto reale de
61701-img1231.jpeg

61702-img1229.jpeg

Ultima modifica:
ancora disponibile la A-Frame??????? Con che lente la vendi quelle nelle prima foto con un bel soggetto o la seconda HAAAAA????
A parte gli scherzi mi fai un prezzo con spedizioni in provincia di VICENZA e mi mandi delle foto in privato della lente e della spugna interna per verificare che sia tutto ok, visto che solitamente è la spugna che tende a rovinarsi e non c'è il ricambio, mentre le lenti si cambiano.....

Fammi sapere
grazie.

ancora disponibile la A-Frame??????? Con che lente la vendi quelle nelle prima foto con un bel soggetto o la seconda HAAAAA????
A parte gli scherzi mi fai un prezzo con spedizioni in provincia di VICENZA e mi mandi delle foto in privato della lente e della spugna interna per verificare che sia tutto ok, visto che solitamente è la spugna che tende a rovinarsi e non c'è il ricambio, mentre le lenti si cambiano.....

Fammi sapere
grazie.

Uè uè... Il secondo soggetto SONO IO!
HIHIHI
Ridotto male eh?
Cmq ... Provvedo a spedirti le foto appena riesco... (spero già stasera, ma forse sarà dura)...
La lente in vendita è quella della seconda foto ovviamente...!
:)