LA Madame il DOC e Piripicchio da Pila

Il Talebano

Well-known member
I nostri "cari" mi hanno appena chiamto da Pila...
50 cm a terra sembra di essere in Canada continua a scenderne a ad Aosta sempre ce ne sia anche di più!!!
Cuis 1 e 2 chiusi per pericolo valanghe, ciuso anche il traverso che porta al Grimondet sempre per lo stesso motivo.
E il grosso deve arrivare domani!!!

A presto per nuove info.

P.s.: qualcuno sa come stanno le cose a La Thuile?

io ero ai 60 cm di freca di stamattina presto 220 cm in quota!!
poi ha nevicato tutta mattina ..ho chiamato per il riscaldamento a morgex e mi hanno detto che in paese sn scesi 35 cm (dato delle ore 11)

IO PARTO ALLE 16.12 DA NOVARA DESTINAZIONE BIELLA RAGGIUNGO 1Q E VADO IN TRINCEA.....MI OSPITERA IL DOC........ (Yeah) :D :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa .....MI RIDE ANCHE IL CULO....... :D ...ENRICO DOMANI TI SFIDO..... :D :D :D :D :D :D :D ....SONO TROPPO CONTENTO......

freevarco ha detto:
IO PARTO ALLE 16.12 DA NOVARA DESTINAZIONE BIELLA RAGGIUNGO 1Q E VADO IN TRINCEA.....MI OSPITERA IL DOC........ (Yeah) :D :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa :xaaa .....MI RIDE ANCHE IL CULO....... :D ...ENRICO DOMANI TI SFIDO..... :D :D :D :D :D :D :D ....SONO TROPPO CONTENTO......
Freevarco, vai e divertiti! Firma, salta e traccia anche per noi.
Salutami tutta la Brigata Biella/Aosta.
Se ci riesci salutami sia il DOC che la MADAME ma con due saluti diversi :lol: Aspetto trepidante le foto del Freevarco skinazionale mentre voooola!
Vive la Pudvvv!

freevarco ha detto:

Mo sento il fede e vedo cosa riesco a fare magari riesco a venire su con voi in serata.. ora vedo!

Il DOC non ha 50 ne ha meno molti meno... è fra i 40 e i 50.