Curiosità SMU

UNico

New member
Ciao a tutti,
Leggendo quà e là nel forum ho capito che quando uno sci è uno SMU, questo deve essere esplicitamente indicato dal venditore.
Provando a fare un giro sul web ho trovato alcuni sci che differiscono dal catalogo delle case produttrici.
Questo sci ad esempio:

http://shop.cisalfasport.it/Atomic-...-/Sci-Atomic/s/pr/AT202040/pa/di/default.aspx

Si tratta di SMU oppure il nome dello sci è indicato in modo diverso da quello sul sito della casa produttrice?

E poi, altro dubbio, come sono da considerarsi gli sci con attacco diverso da quello consigliato dalla casa madre (date un occhio agli attacchi del link in alto)?

Grazie a tutti.
Nico.

Ciao a tutti,
Leggendo quà e là nel forum ho capito che quando uno sci è uno SMU, questo deve essere esplicitamente indicato dal venditore.
Provando a fare un giro sul web ho trovato alcuni sci che differiscono dal catalogo delle case produttrici.
Questo sci ad esempio:

http://shop.cisalfasport.it/Atomic-...-/Sci-Atomic/s/pr/AT202040/pa/di/default.aspx

Si tratta di SMU oppure il nome dello sci è indicato in modo diverso da quello sul sito della casa produttrice?

E poi, altro dubbio, come sono da considerarsi gli sci con attacco diverso da quello consigliato dalla casa madre (date un occhio agli attacchi del link in alto)?

Grazie a tutti.
Nico.
In questo caso sembrarebbe lo stesso sci non credo sia SMU peccato però che non dicono la scriancatura,l'attacco è decisamente sottodimensionato per lo sci.
Per principio IO non li acquisterei se non a prezzo stracciato max200 euro.
Sono molto contrario a questa pratica che ritengo non corretta.

Esatto!!! Concordo in toto!
Più che altro secondo me dovrebbero esserci migliori indicazioni sugli attacchi..sono importantissimi e la maggior parte dei venditori on-line non da nessuna informazione a riguardo!!!
Bah..

In questo caso sembrarebbe lo stesso sci non credo sia SMU peccato però che non dicono la scriancatura,l'attacco è decisamente sottodimensionato per lo sci.
Per principio IO non li acquisterei se non a prezzo stracciato max200 euro.
Sono molto contrario a questa pratica che ritengo non corretta.

Il problema che il sito del Cisalfa e il Cisalfa non sono proprio un granchè... Nel sito non c'è un minimo di descrizione, l'altro giorno avevo visto uno SMU che adesso non ricordo il nome e lo spacciavano per uno sci race! :-? Poi il Cisalfa ha prezzi altissimi. L'Elan GSX WF dell'anno scorso dice che costa 809 con lo sconto 485 quando io ho pagato quelli di quest'anno 400 scontati da 500. Maaaah.