Earn your turns!

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Earn your turns - Recitava la firma di Uli "Joseph-Samuel Farinet". Frase presa a prestito se non erro da Lou Dawson. Così giovedì ho deciso di aggiungere alcuni km di cammellata in falso piano ai soliti di salita pura per andare a cercare una degna ricompensa...

[vimeo]19308756[/vimeo]

Io dico che ho fatto giornata:D

Gigio, mi è venuto il fiatone a vedere ogni tuo passo nella neve! :D :shock:

Bravo, bella discesa! ;)

.

Bastardo bastardo bastardo......... :D
Da noi per avere neve così bisogna andare a 6000 m, per il resto non si scalfisce neanche usando traversine del treno al posto degli sci :(
Cmq bellissimo video anche questa volta.

postare certe robe, con le condizioni che troviamo qui a EST...e da bastardi!!:D
complimenti vivissimi anche per lo stile della tua sciata!!
vederti scendere è sempre uno spettacolo!

postare certe robe, con le condizioni che troviamo qui a EST...e da bastardi!!:D
complimenti vivissimi anche per lo stile della tua sciata!!
vederti scendere è sempre uno spettacolo!

Quanto devo pagarti:D?
Sono sceso malino, mi è pianto il cuore "buttare" una discesa così in quel modo, e non avevo il tempo per tornare su. Purtroppo è un periodo che uso troppo i fattoni e sto perdendo il feeling con gli altri sci. Era la classica discesa da fare in oldschool (ma non troppo ovviamente), fidati:shock:!

Che figata di posto gigio! Per curiosità, dov'eri sto giro?

Sempre in Val Bedretto, solo quattro cime più a est (sebbene quella che ho fatto io non fosse una cima:D).
Non rientra nelle classiche, anzi non ne ho trovato alcuna descrizione. Sono andato abbastanza a naso: l'ho visto e... eh beh;). Dal parcheggio ad All'Acqua prosegui per oltre tre km lungo la strada del passo della Nufenen (all'ombra, freddissimo) e poi sali sul versante sud, ma questo pendio come forse si vede nelle foto è esposto a E e assolutamente riparato dal vento (nel caso non si vedesse neppure questo:D).

Earn your turns - Recitava la firma di Uli "Joseph-Samuel Farinet". Frase presa a prestito se non erro da Lou Dawson. Così giovedì ho deciso di aggiungere alcuni km di cammellata in falso piano ai soliti di salita pura per andare a cercare una degna ricompensa...

[vimeo]19308756[/vimeo]

Io dico che ho fatto giornata:D

Bella Bella Gigio :D!!!!

Sono sceso malino. Purtroppo è un periodo che uso troppo i fattoni e sto perdendo il feeling con gli altri sci. Era la classica discesa da fare in oldschool (ma non troppo ovviamente), fidati:shock:!

A me non pare proprio tu sia sceso male, per quel che si vedeva se sceso benone... Per essere una tutina :twisted::D!!!
E fu così che SF trasformò una "Tutina-Sciata Fighetta anni 70 in un FreeMinchia-Curva Slashata"!!!!!! :CICCIO

Bella Bella Gigio :D!!!!

A me non pare proprio tu sia sceso male, per quel che si vedeva se sceso benone... Per essere una tutina :twisted::D!!!
E fu così che SF trasformò una "Tutina-Sciata Fighetta anni 70 in un FreeMinchia-Curva Slashata"!!!!!! :CICCIO

Uno strano ibrido... comunque te le sei guadagnate le tue curve...

Mah, mi sfugge qualcosa... cosa c'entra SF? :-?

Poi Gigio è tutt'altro che friminchia, come lo siamo noialtri, me compreso... fossi in lui mi sarei offeso ;)

Mi spiego meglio: non è perchè uno che è sciisticamente cresciuto in modo per così dire "classico", diventa un "friminchia" solo perchè usa anche sci larghi e fa i deraponi in fresca... mi sa che abbiamo due concezioni diverse del termine "friminchia".

Poi Gigio è tutt'altro che friminchia, come lo siamo noialtri, me compreso... fossi in lui mi sarei offeso ;)

Mi spiego meglio: non è perchè uno che è sciisticamente cresciuto in modo per così dire "classico", diventa un "friminchia" solo perchè usa anche sci larghi e fa i deraponi in fresca... mi sa che abbiamo due concezioni diverse del termine "friminchia".

Drey Tranquillo :D!

Credo che Gigiogigi sappia Benissimo che lo stavo, Solamente, Prendendo in Giro!! Come, del resto, facciamo da un pò a vicenda (Io gli dò della Tutina Incallita e lui mi dice che sono Grasso per lo Ski-Alp... Peccato che lui abbia ragione :(....)!! In realtà lo Stimo Moltissimo! L'idea che ha di Montagna e Sci è Stupenda ed è ciò che di più lotano ci sia dal Freeminchia (Anche se si stà Abbandonando al Lato Oscuro della Forza :D!!).... Insomma BRO Ti Stimo! E Molto!!!.... Perchè sei l'unica Tutina che conosco che sappia anche sciare HIHIHI!!!!!

Ora questo è quello che Penso e che, credo, Sappia anche Lui, se così non fosse ne approfitto per scusarmi Immensamente e per Mettere in Chiaro la Mia Posizione..... Di Freeminchia :D!!