Info su gstaad

koala_1978

New member
Ho da poco visto un divx stupendo ... ci ho lasciato il cuore!!!
si tratta del film Snowboarder ... consiglio a chi non lo ha ancora visto di recuperarlo e vederselo..
cmq, innamorato da quello scenario, da quella neve, ho cercato nei titoli di coda il posto in cui è stato girato. Bene è Gstaad in Svizzera

Sapete raccontarmi un po di info sul posto dal punto di vista "comuni mortal sciatori su pista" ?? ... insomma ci è già stato qualcuno e possa racontare qualcosa su piste/impianti/paese/raggiungibilità/pregi e difetti ??

Non mi dispiacerebbe prima o poi farci un giro ...
Se qualcuno poi è interessato ci si può organizzare per una missione in compagnia prossimamente :think:

Gstaad, Schoenrid, Zweisimmen, Chateaux d'oex,...
sono tutti nello stesso comprensorio, piste medie e facili, del bel fuoripista nei boschi.
Ci sono due ostelli nella valle.

Aggiornamenti su Gstaad

Rispolvero questa discussione perchè non sono riuscito a trovare notizie fresche su questa località.
Gstaad è una di quelle località dove pensavo di andare per un week and lungo, ma non ho tantissime notizie sul comprensorio sciistico e sugli alloggi.
C'è qualche esperto della Svizzera che mi può illuminare ???
Grazie

Gstaad e dintorni

Ciao

Gstaad è un posto famoso perchè ci stanno i "ricconi".
Il comprensorio sci è collegato con quello di Lenk e vicino, 50 km, trovi Adelboden e Wengen (gare di coppa del mondo).

Guarda qua: http://it.bergfex.com/gstaad/

Buona sciata.

ps se tutto va bene io ci vado nella settimana 7-11 feb.

Ma su emule si trova il film ? Sono curioso di vederlo :)
Ho provato in Mondadori ma non l'ho trovato
Altri posti dove cercarlo ?

A Natale per le sue strade costeggiate da suggestivi chalet, e sulle piste, circolava la pop star Madonna con famiglia. Erano tutti ospiti allo Chalet Gifferhorn, dello stilista Valentino che di questa località dell'Oberland Bernese è un habitué così come lo sono (o lo sono stati) molti altri rappresentanti del jet set internazionale, da Sean Connery a Johnny Holliday, da Bernie Ecclestone a Lady D.

Svizzera d'élite a Gstaad

non ho trovato nulla sulla posizione, probabilmente (visto il proprietario) non è una struttura regolarmente in offerta

qui ci sono anche un po' di foto:

Valentino: The Last Emperor and His Houses

non è mia abitudine guardare santoro, ci tengo a precisarlo :D :D
ieri sera all'inizio della sua trasmissione ha fatto un servizio sul lusso a gstaad !
chi di voi l'ha visto ? :D