help: Chi vende giornalieri scontati per Madesimo???

SkiMachine

Active member
Domani (cambio di programma causa meteo) vado a Madesimo. Ho sentito dire che lungo strada c'è un posto che vende i giornalieri scontati. Qualcuno mi sa dare indicazioni precise????

Forse la pasticceria di Chiavenna proprio a pochi passi dal ponte sul fiume, a sinistra della statale , li ha ; io però compravo quelli per il Corvatsch; subito dopo questa pasticceria c'è un piccolo parcheggio sulla sinistra, di fronte a qualcosa che non ricordo se sia l'APT o un agenzia di viaggi ; dopo c'è la rotonda.

Forse la pasticceria di Chiavenna proprio a pochi passi dal ponte sul fiume, a sinistra della statale , li ha ; io però compravo quelli per il Corvatsch; subito dopo questa pasticceria c'è un piccolo parcheggio sulla sinistra, di fronte a qualcosa che non ricordo se sia l'APT o un agenzia di viaggi ; dopo c'è la rotonda.
Proverò: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passato oggi. Ottima brioche e cappuccino. Per Madesimo non ha sconti, ma vende (a prezzo pieno) giornalieri open: preso comunque per evitare possibile coda alle casse, coda che (visto il meteo e l'orario d'arrivo, 9:00) poi non c'era comunque.
Grazie

Ultima modifica:
Ero su domenica 30.
Negozi/bar che vendono il giornaliero di Made scontato non ne conosco.
Posso pero' dire che le loro offerte famiglia ed ecoskipass sono allettanti. E "funzionano" nel senso che non sono impossibili da ottenere, certo, per il pacchetto famgilia bisogna dimostrare di esserlo veramente (una famiglia, intendo), e per l'eco skipass bisogna precompilare il modulo sul loro sito nei giorni precedenti l'uscita e presentarlo alla cassa, ma comunque convengono eccome.
Grazie al pacchetto famiglia sono riuscito a portare entrambi i miei figli, ormai adolescenti, e risparmiare cmq qualcosa. E volevo cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente il Sig. Mauro della società impianti con cui ho parlato sabato pomeriggio, per la sua disponibilità e professionalità. Grazie ancora!

.