Sci fischer Progressor

skifischer

New member
Mercoledi: giornata intensa all'abetone,non c'è tanta neve, ma mi sono divertito un sacco, il grande Fischer progressor non tradisce mai, curve strette,lunghe, muri ghiacciati, che bello sciare con questo sci, il fischer wc ,per adesso non l'ho tirato fuori...:CICCIO

Mercoledi: giornata intensa all'abetone,non c'è tanta neve, ma mi sono divertito un sacco, il grande Fischer progressor non tradisce mai, curve strette,lunghe, muri ghiacciati, che bello sciare con questo sci, il fischer wc ,per adesso non l'ho tirato fuori...:CICCIO

Scusa ma, o erro io, o di Fischer Progressor ce ne sono diversi... O no?

Anche merito del Salomon falcon 120, un grande scarpone, che con il suo flex di 120 mi aiuta di piu' nei piegamenti...( venendo dal 130 course)

Il primo progresso che è uscito, si, forse adesso si puo' paragonare al 9+ ,che l'ho visto girare sulle piste.:CICCIO:CICCIO:CICCIO

Ciao,ho letto che sei un fans sfegatato dei fischer, e le conosci molto bene,posso chiederti una cosa? Quali sono le differenze sostanziali tra il Progressor 9+ e il RC4 Superrace RC? il secondo è molto piu impegnativo? hai mai avuto modo di provarli?

Più che che guardare al Superrace, che non è top di gamma, metterei a confronto i due veri top di casa Fischer, Progressor 9+ e Rc4 Wc.
Sono indeciso tra i due per l'acquisto, come Skifischer ben sa. Forse lunedì riesco a provare l'Rc

Più che che guardare al Superrace, che non è top di gamma, metterei a confronto i due veri top di casa Fischer, Progressor 9+ e Rc4 Wc.
Sono indeciso tra i due per l'acquisto, come Skifischer ben sa. Forse lunedì riesco a provare l'Rc

No ma gli ho fatto questa domanda perchè sono interessato a questi due modelli,il wc non è alla mia portata!

Quindi se dici così vuol dire che il Progressor è meglio del Superrace?

lo sci rc4 superrace rc non l'ho provato ,ma secondo me, non c'è tanta differenza nella struttura,ma solo nella sciancratura, secondo me, se puoi provali tutti e due.Il "progressor" forse è un capellino piu gestibile , ma poca roba.....La gente a sciare mi ha fermato per vedere che sci usavo, ho tirato due gigantoni sul "Pulicchio "( pista dell'abetone) roba da chiodi.....:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA

Il bello è quello, che nello stretto va benissimo,il cambio di spigolo è immediato,uno penserebbe, ma come,con quella sciancratura ,come fa uno sci a fare tutto cio'..Ascoltatemi: è un mio pensiero, per me sono molto validi...