vostro consiglio?

Cico0404

New member
Cia a tutti, mi serve la vostra opinione..ho la possibilità di comprare i sci Salomon crossmax v12 del 2006 (quelli gialli) a 180E...Qual'è il vostro parere sul prezzo?
Unìaltra cosa..sono 185cm e ho sui 90kg.. I sci in questione sono da 162cm..
Il mio livello sciistico è intermedio...
Grazie a tutti in anticipo :p

Cia a tutti, mi serve la vostra opinione..ho la possibilità di comprare i sci Salomon crossmax v12 del 2006 (quelli gialli) a 180E...Qual'è il vostro parere sul prezzo?
Unìaltra cosa..sono 185cm e ho sui 90kg.. I sci in questione sono da 162cm..
Il mio livello sciistico è intermedio...
Grazie a tutti in anticipo :p
ciao, nuovi o usati? in ogni caso, secondo me, sono troppo cari per essere del 2006... inoltre la misura è sbagliata... 23 cm in meno sono veramente troppi per un allround, vista la tua struttura fisica...

Ragazzi, grazie x le vostre risposte..come sciatore nn sono tanto scarso, ma nn mi intendo x quanto riguarda i sci..Mi dispiace solo perche è un buon amico a vendermeli e mi stava assicurando che è un affare vero. Ho dubitato solo perche ho controllato l'anno di produzione e mi sembrava troppo x i sci di quel anno di produzione :S
Allora gli do un calcio nel culo? :p

Ragazzi, grazie x le vostre risposte..come sciatore nn sono tanto scarso, ma nn mi intendo x quanto riguarda i sci..Mi dispiace solo perche è un buon amico a vendermeli e mi stava assicurando che è un affare vero. Ho dubitato solo perche ho controllato l'anno di produzione e mi sembrava troppo x i sci di quel anno di produzione :S
Allora gli do un calcio nel culo? :p

Ah, te li ha proposti un buon amico.....mi ricordo ancora quando un mio amico rifilava hardware usato ad un altro nostro amico e poi con gli stessi soldi guadagnati correva da CHL e si rifaceva un pc nuovo fiammante con prestazioni doppie.

Sfogo a parte, "ringrazialo....rifiuta l'offerta e vai avanti".