Gotama. Quanto costano?

mariodb

Well-known member
...sono deciso a comprarmi un paio di fat e mi sembra di capire che i Gotama vadano per la maggiore......

premesso che scio molto bene e da sempre vado in neve fresca e gobbe con sci da gigante (attualmente un P60 worldcup), vorrei optare per un Gotama con attacco freeride (su e.bay ho visto un Naxo Nx 21 freeride....)

che ne dite?

vorrei sapere:

costo? quanto costa un Gotama? e un attacco???
misure? io sono alto 1.85 per 80 Kg. che misura? 1,76 sono un po bassini?

grassie!!!

sono un pò cortini prendili almeno alti come te tanto se usavi in p60 in fresca nn hai problemi sicurmante a far curvare uno sci da 190 anche nello stretto

vada per 1.83!

ma..... dove si possono comprare?

su e.bay li vendono (1.83) a circa 300 euro..... di listino mi sembra costino 600....

io sono di Verona e sono spesso in Val di Fassa: dove posso trovarli in negozio (magari anche con un NX 21 o Diamir Freeride!)

p.s. tra Nx 21 e Diamir mi sembre che alla fine non ci sia tutta questa differenza....

scondo me ai prezzi che li trovi su ebay in giro non li trovi
montali diamir e se ti piace correre prendili 190
in fresca volerai rispetto ai tuoi world-cup

io li ho presi su ebay e tutto è andato alla grande!
mi sono arrivati in 3gg dopo il pagamento, sigillati con nastro originale. :tuttook:

io ho preso i 183 cm e sono alto 1.77, ci ho montato i diamir freeride e sono stra contento!

:XD

.

Ciao Mario, anch'io sono un veronese, emigrato però a Bologna.
Secondo me il negozio migliore della zona adesso è turnover a Grezzana, hanno i naxo e i diamir e parecchi fat(perfino ipure ski). I gotama però non ricordo.

in ogni modo credo anch'io che i prezzi migliori li spunti su e-bay!!
Buon fat!!

secondo me van bene i 183...se riesci a prendere il modello 2007 (quello bianco) son molto meglio dei vecchi....però sicuro costan di più

i 190 son più specifici e alla fine se vuoi un'arma da andare a palla in fresca prendi i sumo o i sanouk (che su ebay te li tirano dietro...)

figa il sanouk..... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: ......io se avevo soldini ho trovato il maiden a 300 € ma niente da fare..... :( :( :( ...mi sono innamorato di quello sci..... :sbavsbav: ....cmq gotama 190 cm vai di brutto (Yeah) (Yeah) (Yeah) .....

Assolutamante 190... io ho avuto due anni fa il 190 con i lquale mi sono divertito parecchio e lo scorso anno l'ho dovuto purtroppo cambiare per un difetto alla punta. Non essendo più disponibile in breve tempo se non nella misura 183 che ho deciso di cedere e prenderli un po più corti... Ma é risultata una scelta sbagliata...
(io sono alto 175 per 69kg...)

comunque mi sembra che il modello 2007 resta identico a quello del 2006, che era stato appena cambiato nel flex e nella larghezza delle code (io ho avuto i modelli vecchi, il primo e il secondo)...
In quanto al sumo... gran bello sci, ne ho provato il beta lo scorso anno ma in 170 é un po cortino... meglio aspettare l'anno prossimo visto che mi han detto che esce in 190....

vai su ebay..con 300€ comprese spese di spedizione te li porti a casa...ci sono tre quattro offerte che scadono entro pochissimi giorni!