Rinnovare abbigliamento Sci, non le solite marche

Skidoo

New member
Ciao a tutti,

Stavo pensando di rinnovare l'abbigliamento sciii,

Girando per i vari negozi noti si trovano solo le solite marche, Colmar, Spider....

Stavo cercando qualcosa di particolare, mi ero orientato verso Haglofs, Norrona, ma sono sicuro che esistano altri e validi prodotti

Cosa mi consigliate?

Se non cerchi qualcosa nato specificamente per lo sci c'è l'imbarazzo della scelta...
Marmot, Mammut, Mountain Hardware, Rab, Westcomb, Cloudveil, Golite, Mont-bell, Outdoor Research, Bergans of Norway, Mountain Equipment, Paramo, Berghaus, Patagonia, Helly Hansen, Millet, Keela, Montura, Kühl, Groundwear, Montane

...se invece cerchi capi nati specificamente per lo sci c'è un nuovo marchio

che uscirà la prossima stagione, è in prevendita già da ora si chiama crashtest, lo ho detto anche in un'altra discussione, lo ha preso mio fratello ed è davvero bello!

se vuoi vederla ho postato una foto nella discussione "abbigliamento RH+"

è l'unica foto che ho e non me la fa + inserire...
Questo w.e. se mai dico a mio fratello di farne un paio dove si veda bene la giacca.
poi se ti interessa mi informo su dove si può acquistare.

Con crashtest ho scoperto che il sito è www.crashtestdept.com

ma non è ancora attivo... forse per scelta pubblicitaria escono qnd han tutto pronto, boh...

Io darei un'occhio anche all'abbigliamento scott...meno blasonato, magari anche meno rifinito, ma io la mia giacca in dermizax l'ho pagata poco (in confronto ai prezzi di altre marche) e ci ho sciato sotto la piogerellina per alcune ore e anche sotto la nevicata per intere giornate e non ho avuto alcun problema.