Ciao, sono nuovo.
Vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un paio di sci.
Sono alto 175cm e peso 70kg circa.
Non so esattamente il mio livello tecnico se principiante o qualcosa in più, visto che mi sono fatto una settimana di lezioni da 4 ore al giorno sulle piste blu e rosse di St.Moritz con dei Nordica (168cm) non più in catalogo ma penso di fascia economica.
Mi piace fare la discesa sia con curve strette e derapando un po', sia con ampi raggi di curvatura.
Un negoziante mi ha consigliato i Rossignol Open 90, un altro i Salomon Streetracer 5 (secondo me gli Streetracer 5 non sono adatti ad un principiante...o sbaglio?), entrambi da 170cm.
Voi che dite?
Vanno bene?
Alternative?
Fischer...Head....???
Come primo sci non vorrei andare oltre i 230 euro.
Potete farmi un breve elenco dei medelli secondo voi a me più adatti?
Complimenti per il FORUM e GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un paio di sci.
Sono alto 175cm e peso 70kg circa.
Non so esattamente il mio livello tecnico se principiante o qualcosa in più, visto che mi sono fatto una settimana di lezioni da 4 ore al giorno sulle piste blu e rosse di St.Moritz con dei Nordica (168cm) non più in catalogo ma penso di fascia economica.
Mi piace fare la discesa sia con curve strette e derapando un po', sia con ampi raggi di curvatura.
Un negoziante mi ha consigliato i Rossignol Open 90, un altro i Salomon Streetracer 5 (secondo me gli Streetracer 5 non sono adatti ad un principiante...o sbaglio?), entrambi da 170cm.
Voi che dite?
Vanno bene?
Alternative?
Fischer...Head....???
Come primo sci non vorrei andare oltre i 230 euro.
Potete farmi un breve elenco dei medelli secondo voi a me più adatti?
Complimenti per il FORUM e GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!