[TN-BZ-VR-BS] Cerco scarpone freestyle usato n 42-43

scarpone freestyle usato

ciao!

ho un salomon SPK del 2008, qui trovi descrizione e info sul prodotto: http://spkboots.com/

taglia 42.5, esteticamente non al meglio ma funzionalmente perfetti.
Posso fornirti foto foto reali qualora tu fossi interessato.

saluti, marco.

ciao!

ho un salomon SPK del 2008, qui trovi descrizione e info sul prodotto: http://spkboots.com/

taglia 42.5, esteticamente non al meglio ma funzionalmente perfetti.
Posso fornirti foto foto reali qualora tu fossi interessato.

saluti, marco.

Ho letto la descrizione...una cosa non ho trovato: hanno una zona di assorbimento degli urti sullo stinco, come quella ke c'è dietro x il polpaccio? con i miei quando faccio salti medio-grandi prendo una botta sullo stinco ogni volta ke atterro..
Se è un buon prezzo cmq mi interessano...di dove sei?

effettivamente manca qualcosa sull'assorbimento frontale nella discrizione...la parte frontale e' molto morbida..l.a linguetta della scarpa interna e' ben spessa per fare da cuscinetto e inoltre sulla parte a contatto con lo stinco ha una membrana di tessuto che forma una sorta di intercapedine vuota tra questa membrana e la parte morbida della scarpetta...come se ci fosse un cuscinetto d'aria davanti allo stinco...non so se mi spiego! tante parole per spiegare una cosa che al tatto e' ben piu' facile capire! :)

per il prezzo mi accontento di anche meno di 100...se ti pare bene domani ti mando le foto ed eventualmente se li prendi con 100 ti includo la spedizione...

saluti! marco.

effettivamente manca qualcosa sull'assorbimento frontale nella discrizione...la parte frontale e' molto morbida..l.a linguetta della scarpa interna e' ben spessa per fare da cuscinetto e inoltre sulla parte a contatto con lo stinco ha una membrana di tessuto che forma una sorta di intercapedine vuota tra questa membrana e la parte morbida della scarpetta...come se ci fosse un cuscinetto d'aria davanti allo stinco...non so se mi spiego! tante parole per spiegare una cosa che al tatto e' ben piu' facile capire! :)

per il prezzo mi accontento di anche meno di 100...se ti pare bene domani ti mando le foto ed eventualmente se li prendi con 100 ti includo la spedizione...

saluti! marco.

Capito, mi sembrano validi...tu personalmente trovi ke assorbono bene gli urti?
Ad ogni modo in questi giorni andrò in qualche negozio a provarli se trovo il modello di quest anno almeno...anche se credo ke il numero sia giusto...
intanto attendo qualche foto se puoi mandarmele.
La mia mail è martin_n7@hotmail.it

.

vendo Rampage Dal Bello misura 27 ossia 42

sono di Trento e ho disponibile (qualora ti interessi) un paio di rampage Dal Bello € 90,00 in condizioni semi nuovi.
tel: 335 583 77 00