Ricerca disperata sci rossignol passata stagione

PamelaB

New member
Salve a tutti, scrivo dalla prov. di Macerata.
Per un regalo di compleanno imminente sto cercando da giorni uno sci che mi è stato richiesto.
Si tratta del modello ROSSIGNOL ZENITH Z6.5 - cm 162.

Era stato visto sul sito di Oliviero fino a pochi giorni fa ma ora non è più disponibile.
Non è facile trovarlo in quanto non di questa stagione.
Qualcuno può aiutarmi?
ringrazio e saluto.
Pamela

Salve a tutti, scrivo dalla prov. di Macerata.
Per un regalo di compleanno imminente sto cercando da giorni uno sci che mi è stato richiesto.
Si tratta del modello ROSSIGNOL ZENITH Z6.5 - cm 162.

Era stato visto sul sito di Oliviero fino a pochi giorni fa ma ora non è più disponibile.
Non è facile trovarlo in quanto non di questa stagione.
Qualcuno può aiutarmi?
ringrazio e saluto.
Pamela

Ciao pamela,
qui vendono la misura che cerchi a 370 euro:
http://www.skiperfo.com/rossignol-zenith-z6-5-oversize-2010,fr,4,1-4490.cfm

Salve, ho acquistato questi sci tanto ricercati da questo venditore SKIPERFO.COM.
Sono stati precisi e veloci ma gli sci che mi sono arrivati presentano delle caratteristiche che mi lasciano col dubbio che non siano nuovi.
Le solette sotto sono intatte e gli attacchi nuovissimi.
La parte sopra dove sta il disegno grafico è a tratti lucida in altri opaca, sembra quasi che sia venuta via la lucidatura e quindi non so se è una caratteristica di questo sci oppure se mi hanno venduto un prodotto usato spacciandolo per nuovo.
Qualcuno sa darmi una risposta? non li ho mai visti dal vivo solo su internet dove queste particolarità non si distinguono bene.
Attendo fiduciosa, anche perchè essendo un regalo, se fossero usati non ci farei una bella figura, tra l'altro li ho pagati al prezzo dei nuovi.
grazie.
saluti
pamela

Sono andato a guardare il sito di
Allora... Vedo che offrono lo stesso sci (rossignol Z6.5) nuovo (370eur) e ne offrono anche dei modelli Test (240eur) con 25 giorni di neve sulle spalle.
Non conosco lo sci. Non ti so dire di certo... Ma uno sci con 25 giorni dovrebbe 'farsi notare'

.

Io non ho visto le offerte per gli sci usati per i test.
Quelli che ho comprato io li vendevano per nuovi e li ho pagati 370 + spedizione.
Sinceramente non so che pensare.

Ho recuperato una foto degli sci in questione.

z6.5.jpg

Effettivamente la finitura superficiale sembra abbastanza insolita.
Se comunque riscontri dei difetti nel paio che ti hanno consegnato, contatta il venditore e spiegagli la situazione, magari allegando qualche foto: non dovrebbe fare difficoltà a sostituirteli con un'altro paio uguale o di caratteristiche superiori.

Io non ho visto le offerte per gli sci usati per i test.
Quelli che ho comprato io li vendevano per nuovi e li ho pagati 370 + spedizione.
Sinceramente non so che pensare.

http://www.skiperfo.com/rossignol-zenith-z6-5-open-2010,fr,4,RA9LG01C.cfm

154
162

Skié 25 jours !
Semelle entièrement révisée dans nos ateliers !
Nombreuses rayures, traces et marques d'utilisation sur les champs et le dessus mais skiabilité intacte !