Annabell
Well-known member
Amici del forum,vorrei fare una domanda,che nasce dall'osservazione di un fatto:nelle ovovie lunghe,ma anche in funivia,mi capita di guardare gli sci di chi sta salendo con me e,immancabilmente,se si tratta di bei sci tecnici gs,li vedo SEMPRE molto più corti del proprietario,sempre sottodimensionati.
Anche ieri,fiammanti atomic gs e bellissimi fisher e head troppo corti rispetto ai proprietari,decisamente alti e prestanti .
perchè?ma che senso ha prendere un GS 10,15 cm più corto di te?.
Non li sai gestire?e allora perchè li prendi?Mi sembra uno spreco,non li utilizzerai mai per quello che sono,a quel punto prendi altro!.
Niente polemiche,per favore,solo le vostre considerazioni ( che cmq leggerò stasera,perchè vado a sciare
)
Anche ieri,fiammanti atomic gs e bellissimi fisher e head troppo corti rispetto ai proprietari,decisamente alti e prestanti .
perchè?ma che senso ha prendere un GS 10,15 cm più corto di te?.
Non li sai gestire?e allora perchè li prendi?Mi sembra uno spreco,non li utilizzerai mai per quello che sono,a quel punto prendi altro!.
Niente polemiche,per favore,solo le vostre considerazioni ( che cmq leggerò stasera,perchè vado a sciare