Genialata!!!!

direi che fino a quando il pendio è leggero può andare bene, altrimenti è solo una cagata pazzesca e costosa; tant'è che non viene mai mostrato in azione in salita.

finita la salita che fai? gli blocchi l'accelleratore, lo lanci giù dalla montagna e lo recuperi a valle? :D oppure è monouso e lo si abbandona in cima? :D

Ne inventano di cose inutili..

finita la salita che fai? gli blocchi l'accelleratore, lo lanci giù dalla montagna e lo recuperi a valle? :D oppure è monouso e lo si abbandona in cima? :D

Che ridere mi hai fatto venire in mente che l'ultima moda tra i proazzi oltreoceano è salire con motoslitta e poi sti fuoroni la mollano giù dal pendio sciano e poi la recuperano,a meno che non esploda giù da un cliff!

Motore 4 tempi? Puzza e baccano da motofalciatrice; dopo l'eliski e le motoslitte ci mancava solo più l'invasione di sciatori col motorino appresso!!!!
Per fortuna che l'aggeggio sembra così poco pratico ed efficiente da scoraggiare anche i fanatici; spero comunque venga prontamente vietato.

Ahahahah cosa nn si inventano! Simpatico però come aggeggio!

Gonzales come stai? Non ci hai più fatto sapere se eri riuscito a provare i FIS...

Fantastico...ne troveremo a cumuli in cima a tutte le vette...sono proprio curioso di vedere quale campione farà da testimonial a questo utilissimo e praticissimo motocoltivatore.

Ahahahah cosa nn si inventano! Simpatico però come aggeggio!

Gonzales come stai? Non ci hai più fatto sapere se eri riuscito a provare i FIS...

Ciao, sto bene, grazie, qui si scia alla grande, neve stupenda e (per ora) abbondante!!!!
No, porca miseria, niente da fare, il negozio che mi aveva fatto sperare in un paio di usati restituiti per cambio stagionale, li ha rivenduti fulmineamente, prima che potessi provarli (per la cronaca, erano dei Fischer RC4 GS da donna).
Come ho detto, se non riesco a provarli, non mi azzardo certo a comprarli...per ora mi godo i WC ispeed.

ma quale ***** è la sua funzione cioè cos fa ti spinge e cmq è una cagata ma le motoslitte non lo sono affatto chi l'ha detto sarebbe da fucilare sto scherzando (solo sulla parte del fucilarlo xke le motoslitte sn fantastiche ) e tanto meno lo è l'eliski