collocazione macchina foto

bojafaus

New member
Ciao a tutti

Vorrei incominciare a documetare le mie discese facendo alcune foto ma sò che se tengo la macchina nella giacca non avrò mai voglia di ravanare mezzoara nella tasca per fare una foto.

Avete delle idee su dove collocare la macchina fotografica (è una compatta per intenderci) in modo che sia più facilmente reperibile ?

Ciao
Fabio

Ciao a tutti

Vorrei incominciare a documetare le mie discese facendo alcune foto ma sò che se tengo la macchina nella giacca non avrò mai voglia di ravanare mezzoara nella tasca per fare una foto.

Avete delle idee su dove collocare la macchina fotografica (è una compatta per intenderci) in modo che sia più facilmente reperibile ?

Ciao
Fabio

Io la tengo nella tasca del pantalone

Nella tasca destra dei pantaloni...o in quella in alto a sinistra della giacca...senza custodia...

Così riesci a prenderla e a fare le foto anche senza togliere i guanti !!!

:prosit:

Nella tasca destra dei pantaloni...o in quella in alto a sinistra della giacca...senza custodia...

Così riesci a prenderla e a fare le foto anche senza togliere i guanti !!!
E se è mancino?:D
Io, quelle poche volte che ho portato la fotocamera o la videocamera l'avevo in una tasca laterale della giacca, è l'unica in cui non mi dia fastidio sciando e riesco ad estrarla senza problemi anche con i guanti (usarla è un'altro discorso).

Per le tasche delle giacche, state attenti solo che siano basse e che la macchinetta non poggi sulle costole!!..... Ne ho viste partire in questo modo :PAAU....

Per le tasche delle giacche, state attenti solo che siano basse e che la macchinetta non poggi sulle costole!!..... Ne ho viste partire in questo modo :PAAU....

Partire macchine o le costole???

Cmq bisogna star sempre attenti che la macchina non si rompa. Ovvio che è comodo tenerla nei tasconi dei pantaloni, ma sono anche le tasche più esposte a urti...

Partire macchine o le costole???

Cmq bisogna star sempre attenti che la macchina non si rompa. Ovvio che è comodo tenerla nei tasconi dei pantaloni, ma sono anche le tasche più esposte a urti...

Se rompi una compatta con una gamba o con le costole sei Wolverine :shock::shock:!!!!

Intendevo ovviamente le costole...