Skipass Gratuito e agevolato in Friuli Venezia Giulia con facebook

francesco190

New member
Mi riferisco non solo a chi è del Nord-Est Italia, ma anche a tutti quelli che potrebbero trovare interessante la parte finale di questo post, il N.B.

Vi aggiorno su questa importante iniziativa che permette di rispiarmiare un bel pò di soldini su tutte le località sciistiche friulane gestite da Promotur (segue in fondo link alla pagina ufficiale), ovvero:

- Piancavallo
- Forni di Sopra
- Zoncolan-Ravascletto
- Tarvisio
- Sella Nevea-Bovec

Mettendo il Mi Piace all' interno della pagina facebook "Facce di Neve" (http://www.facebook.com/apps/application.php?id=53653354746) è possibile tramite l' applicazione in alto a sinistra scegliere il giorno in cui si vuole sciare e creare una nuova comitiva in qualità di capocomitiva o unirsi ad una già esistente.
Quando una comitiva ha almeno 10 componenti il capocomitiva puó stampare un voucher con il quale potrá ritirare, il giorno dell' incontro alle biglietterie:

- Skipass Giornaliero gratuito per il capo comitiva
- Skipass Giornaliero a prezzo ridotto di 22,00 euri per ogni componente della comitiva
- buono sconto del 15% per tutti (capocomitiva compreso) sul costo di una consumazione spendibile nei bar convenzionati aderenti all'iniziativa.


Personalmente essendo tra l' altro friulano trovo la cosa assolutamente vantaggiosa e da fare già nei prossimi giorni. Ti crei un gruppo a piacimento, se vuoi anche in base al livello di difficoltà, specificando disciplina praticata (ski, snow, freeride, snowpark..), inviti i tuoi amici oppure aspetti che altri come te si uniscano, vai in pista gratis e tutti gli altri sciano a 22,00 palanche, anche il sabato e la domenica.

Trovate tutto quando anche qui: http://www.promotur.org/?id=790

Se esiste un modo orginale e conveniente per sciare in compagnia che ci permette di divertirci con amici o nuovi ragazzi/e (o sciatori di qualsiasi età e livello) con cui passare l' intera giornata sulla neve, organizzare qualcosa a scopo didattico per darsi una mano a vicenda, imparare qualcosa di nuovo, ma anche fare quattro cazzate assieme ... perchè no??

Ognuno poi è libero di gestirsi come preferisce, l' appartenere al gruppo vincola solo ai fini della promozione dello skipass! L' importante è esserci

Che ne dite? :SISI

P.S.: si potrebbe anche pensare di fare dei sondaggi sul Forum per vedere di organizzare qualcosa in gruppi di sciate nelle varie località italiane a seconda delle aree d' interesse e appartenenza, tra livelli di abilità simili, così da unire l' utile della marea di info consigli e conoscenze varie in questo sito al dilettevole sulle piste in compagnia!! :RRR Sentiamo le vostre opinioni
 
Ultima modifica:
Top