TeleKratz Videodrome: Alcuni edit (e non solo), stay tuned! ;)

helix

Mod(ern)
Aloha!

montaggio veloce, giusto per provare un pò di "posizioni" con la GoPro... enjoy! ;)

[video=vimeo;19147653]http://vimeo.com/19147653[/video]

:MONKEY
 
Bello! Mi sembra venuto molto bene per essere una prova... come facevi a tenere così fermo il bastoncino? :shock:

Figata la gopro, peccato che non sia propriamente economica... qualcuno sa se esiste una via di mezzo tra le gopro e le helmet cam cinesi da 10€?
 
Bello! Mi sembra venuto molto bene per essere una prova... come facevi a tenere così fermo il bastoncino? :shock:

Figata la gopro, peccato che non sia propriamente economica... qualcuno sa se esiste una via di mezzo tra le gopro e le helmet cam cinesi da 10€?

Thanks! ;)

per il bastone, ti dirò: l'ho messo su con ancoraggio di fortuna, perchè ho di fatto riciclato l'elastico del kit per il casco... ed il bastoncino è molto pesante già di suo, quindi dopo un pò lo sforzo (non sembra) è notevole.

Morale, è assolutamente perfettibile! (ci sto lavorando su). Chiaramente spiace perchè ti giochi la puntata sul lato dove filmi, però il risultato è interessante... :D

Devo solo ampliare il campo visivo e prendere tutto il movimento: mi piace perchè rende bene l'idea dello scambio (linkage direbbe qualcuno.. ;)) e della velocità... HIHIHI

Per le cam, onestamente credo ci sia poco o niente in alternativa, se non la Contour, che comunque batte sempre su quei prezzi.

Per l'oggetto che è, ed a saperlo sfruttare un poco, imho i suoi soldi li vale... Suggerisco in generale di comprarlo in società con amici, tanto alla fine ce la si gira e si fanno filmati tutti insieme, ergo... ;)
 
mia moglie dice:
"complimenti per il coraggio di abbinare la giacca viola ai pantaloni verdi!!!"

e aggiunge:
"ma come si fa ad abbinare il verde e il viola???????" HIHIHI
 
ahahahaha, me lo chiedo sempre pure io! :DDD

dynaski è così... per lui il concetto di accostamento cromatico è inesistente... :DDD

temo il tutto sia nato da qui...

1000x500px-LL-a6dd1d97_sethski09.jpg

:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Ahahah, ottimo!

me gusta muchissimo! ;)

Soprattutto la ripresa "da fondo bastoncino", e le ultime.

p.s. Ho modificato il tuo post ed inserito il video direttamente! ;)
 
Ultima modifica:
Top