[PD,BS] CERCO attrezzatura da sci alpinismo (sci, attacchi, scarponi....) (DONNA)

turi

New member
Ciao a tutti,
sto iniziando l'attività sci escursion-alpinistica e, dopo qualche prova con sci altrui, ho deciso di acquistare il tutto.:D
Sono alta 1,67 per circa 60 kg, piede misura 39. Cerco sci possibilmente + attacchi, indifferente che siano diamir o dynafit. Non ho particolari pretese, purché siano in buono stato; preferirei qualcosa di leggero e maneggevole ma mi adatto. Preferirei acquistare insieme agli sci anche gli scarponi (misura 24.5-25), ma acquisto anche separatamente. Ovviamente se trovo anche pelli e rampanti prendo anche quelli.
Sono disposta a spendere dai 300 ai 400 euro per il tutto, valuto proposte.
Grazie!!!:D

Dimenticavo: Sono disposta a ritiro a mano in tutto il Veneto, Trentino (non Alto Adige), Friuli occidentale e Lombardia orientale, sono abbastanza contraria alla spedizione ma in caso se ne può parlare!

Vendo sci DYNAFIT + PELLI + ATTACCHI + RAMPANTI a 330euro

Vendo Sci Dynafit St 4.0 anno 2009 + pelli Dynafit + Attacchi Diamir e Rampanti.
Cm 159 108/72/97 R16,5m

"..Mentre la spatola larga garantisce un galleggiamento perfetto sulla neve alta, il centro sottile consente una rapida ed efficace inversione di spigolo. Grazie alla sua versatilità, questo sci può essere impiegato sia sulle piste sia nello scialpinismo classico..."

Come vedete dalle foto (potete contattarmi e vi invio foto ad alta risoluzione a vostra scelta) i sci sono come nuovi..! Un fallimentare tentativo di far fare scialpinismo alla mia EXXXXXXX!!! Hanno toccato la neve per soli 15 min!!!!!!
I sci sono in ottimissime condizioni idem per le pelli! Ottima sciabilità in tutte le condizioni e molto intuitivi!!
Vendo tutto a 330 euro....

Ti scrivo in MP.

Per qualsiasi INFO e Foto puoi contattarmi
Questo è il link del mio annuncio in cui puoi vedere le foto:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=45726

Ciao a tutti,
sto iniziando l'attività sci escursion-alpinistica e, dopo qualche prova con sci altrui, ho deciso di acquistare il tutto.:D
Sono alta 1,67 per circa 60 kg, piede misura 39. Cerco sci possibilmente + attacchi, indifferente che siano diamir o dynafit. Non ho particolari pretese, purché siano in buono stato; preferirei qualcosa di leggero e maneggevole ma mi adatto. Preferirei acquistare insieme agli sci anche gli scarponi (misura 24.5-25), ma acquisto anche separatamente. Ovviamente se trovo anche pelli e rampanti prendo anche quelli.
Sono disposta a spendere dai 300 ai 400 euro per il tutto, valuto proposte.
Grazie!!!:D

Dimenticavo: Sono disposta a ritiro a mano in tutto il Veneto, Trentino (non Alto Adige), Friuli occidentale e Lombardia orientale, sono abbastanza contraria alla spedizione ma in caso se ne può parlare!

Ciao,
se interessa ho da vendere :
ski trab freerando anno 2008 (arancio bianco) quelli con doppi punta e coda di rondine + attacco dynafit tour lite (fissi senza regolazione) montati per 305mm + pelli cooltex blu + rampant
tutto in ottimo stato
set completo 450€
volendo ho anche scarponi SCARPA F1 26.5 ma penso che siano grandini per te!
mail : deco@quipo.it
ciao e buona serata