Porka park tricks

net-surfer

New member
Oggi siamo andati sul park del monte pora a disfarci e finalmente sono riuscito a filmare un rodeo... ma non solo :twisted:
Quello con la giacca verde tamarra che fa il misty5 è mio fratello

Rodeo5 (penso) del sottoscritto
rodeo5seqcopy4ay.jpg

Misty 5 di mio fratello
misty540seq4zk.jpg

Ski slide reverse 270 out railgap :lol: :Y:
skislide270outcopy9el.jpg

720 corkato (non proprio in piedi :think: )
720corcked2ty.jpg

Ma siete delle bestie :shock: :shock: :shock:
Veramente complimenti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Io probabilmente non ci riuscirò mai... :uuue:

.

Errata corrige, la prima sequenza non è un rodeo, ma un underflip... se lo dicono quelli di newschoolers io mi fido :ad:

:OOO Mamma mia che Bestie!!!!
Dai, non è ancora detto che domenica sia bruttissimo a Cortina!
Mi piacerebbe vedervi fare queste cose da alieni di persona!
Siete delle bestie!!!
paura4.gif
topgun.gif

Cavolo, che invidia! :sbavsbav: Complimenti, siete veramente in gamba! Non è che date lezioni?! :roll:

veramente very strongsss,
ci andate giù pesante :clap: :clap: :sbavsbav:
siete un po' n..ja :NN

hola e che la powder sia con voi!!!!

P.S.:per il fine a cortina,in quel del faloria
barabba non mette belle nuove in quanto a tempo:

"SABATO 4: durante la notte e per la prima parte della giornata tempo
perturbato con neve sopra i 500/800 m, localmente fino a fondovalle
(100%). Nel pomeriggio attenuazione dei fenomeni con rovesci sempre più
residui e probabili schiarite. In 24 ore sono previsti 5/15 cm di neve a
1000/1500 m, localmente più di 15/25 cm nei settori più esposti. Tempo
freddo con debole escursione termica diurna; atmosfera ventosa in quota.
Temperature: minime in rialzo a tutte le quote; massime in aumento nelle
valli ed in calo in quota.
A 2000 m: min -6°C max -4°C; a 3000 m: min -12°C max -10°C.
Venti: nelle valli deboli; in quota forti da Sud-Ovest, a 25-40 km/h a 2000 m,
40-60 km/h a 3000 m.
DOMENICA 5: tempo perturbato con estese precipitazioni di moderata intensità, localmente e a tratti anche forte, neve inizialmente a fondovalle, poi limite in lieve rialzo. Temperature basse per il periodo"

queste è il bollletino di ieri,
speriamo che quello di oggi si muti un po', ma la vedo dura :think:

Da buon friraiserrrr butto un po' di benziano sul fuoco...
Ma questi numeri li fate solo in park o anche su salti naturali tipo roccioni, baite, crete, etc.?
Boh a me andare in park a consumare solette sui reil e a disfarmi la faccia (perchè 'sti numeri non li chiudete sempre) su un biggiamp non mi è mai piaciuto, cioè secondo me sciare è un' altra cosa... tutto qui!!!
Tant'è che nei video trovo noiose le parti girate in park a meno che il raider non si spatasci al suolo :twisted: il tutto lo fa sembrare molto più umano!!!!

enrico ha detto:
Da buon friraiserrrr butto un po' di benziano sul fuoco...
Ma questi numeri li fate solo in park o anche su salti naturali tipo roccioni, baite, crete, etc.?
Boh a me andare in park a consumare solette sui reil e a disfarmi la faccia (perchè 'sti numeri non li chiudete sempre) su un biggiamp non mi è mai piaciuto, cioè secondo me sciare è un' altra cosa... tutto qui!!!
Tant'è che nei video trovo noiose le parti girate in park a meno che il raider non si spatasci al suolo :twisted: il tutto lo fa sembrare molto più umano!!!!

invece a me i pezzi girati in park prprio perche non sono da umani (vedi olenik thovex e gente varia) mi piacciono molto...pero do ragione a enrico semplicemente perche spararsi rodeo o 720 o qualsiasi altra roba da una cresta o una casa è da libidineeeeeeeeeeeeeeee..... :D ....enrico scia anche per me in memoria del buon mattia.....fatti una discesa gridando "MANNAGGIA A TE FREEEEEEEVAAAAARCOOOOOO"..... :lol: :lol: ...divertitevi e salutami tanto fede, madame, il doc, roberta e la piry...... :roll: