1-2-3 sul Bondone la piega c'è 29-30 Gennaio

Pibe13

New member
In collaborazione con Sportler è con piacere che potrete provare materiali, piste e noi in un comprensorio divertente...chiamato "Biondo" o "Bondolone" in senso affettuoso da noi vicini di casa:D

Vi aspettiamo per una bella messa in piega
 
In collaborazione con Sportler è con piacere che potrete provare materiali, piste e noi in un comprensorio divertente...chiamato "Biondo" o "Bondolone" in senso affettuoso da noi vicini di casa:D

Vi aspettiamo per una bella messa in piega

Ora, io non vorrei arrivare a conclusioni affrettate, però....
Quanto dista sto Bondolone da Torino?!?! :DDD

Divertitevi regas!!! ;)
 
Ora, io non vorrei arrivare a conclusioni affrettate, però....
Quanto dista sto Bondolone da Torino?!?! :DDD

Divertitevi regas!!! ;)

ah ah ah...helix...i miei problemi di coppia li risolvo sulla neve :D:MONKEY si chiama Bondone...mi fucilano altrimenti...dò nomignoli e soprannomi a tutto/i...da Verona sono circa 110 km...Torino moooooolti di più...:(
 
ah ah ah...helix...i miei problemi di coppia li risolvo sulla neve :D:MONKEY si chiama Bondone...mi fucilano altrimenti...dò nomignoli e soprannomi a tutto/i...da Verona sono circa 110 km...Torino moooooolti di più...:(

ma certo, si ischerza ovviamente.. HIHIHI

ok ok, allora Bondone , se noi poi ci tiran le recchie.. :D

Eh, fosse più vicino... ;)
 
ma... Paola ... tu partecipi a tutti gli eventi di promozione telemark del Nord-Est? oppure ti fai solo "promoter" qui sul forum?
non che la cosa mi dia fastidio, intendiamoci, è solo semplice curiosità :D

buone pieghe!!!
 

.

ma... Paola ... tu partecipi a tutti gli eventi di promozione telemark del Nord-Est? oppure ti fai solo "promoter" qui sul forum?
non che la cosa mi dia fastidio, intendiamoci, è solo semplice curiosità :D

buone pieghe!!!

in tutti quelli che posso partecipo :D finchè la polvere e il rientro in attività del brother mi farà diminuire le uscite in piega...in mancanza della mia compagnia storica ho avuto la fortuna di iniziare questo nuovo movimento sulla neve (quando arriverò ad un livello decente sono curiosa di provare a telemarkare e pellare..secondo me avrò meno problemi di peso nel salire e nei traversi)..il movimento assomiglia molto allo snowboard...lo sci non mi ha mai attratto...e diciamo che a volte tornare in società non è così male. Non è per niente semplice ma le cose semplici non mi sono mai piaciute...:PAAU:MONKEY
 
61407-tmkbondoneawebb-ok-.jpg


Tutti vogliono provare, tutti scrivono i pro e i contro sui materiali......:D
Questa è l'occasione per dire "Chi manca ha sempre torto" anche perche le istruzioni sono gratis :KEV

A questo link trovate i materiali da testare http://telemarksnowevents.it/leattrezzature.htm

:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Top