Vendo questo splendido sci usato solo 5 volte, causa:
domenica 23 /01/2011 all'Abetone c'era lo stand Rossignol con prove-sci, e disgraziatamente
ho provato un freeride con 98 underfoot :shock: !!
sono rimasto impressionato dal compromesso tra neve smossa-fresca-battuta
Comprai il Nordica perchè avevo paura di prendere un FAT ,pensando di nn poterlo usare in pista...mi sbagliavo..
Il FIRE ARROW è un'ottimo race carving... alla fine è uno sci da battuto, ma con il centro di 80 mm che ti permette una bella stabilità anche nello smosso...
mi piacerebbe tenere anche questo di sci, e so già che me ne pentirò a venderlo, perchè si piega da paura con questi legni!!
..son tosti davvero, stabili, basta vedere la nervatura ....ma mi son fissato col FAT e ho bisogno di trarne un bugget da questi :-?
li vendo a 350 euro
consegna anche a mano in zona Firenze-Pisa- Livorno-Siena

Uploaded with ImageShack.us
domenica 23 /01/2011 all'Abetone c'era lo stand Rossignol con prove-sci, e disgraziatamente
sono rimasto impressionato dal compromesso tra neve smossa-fresca-battuta
Comprai il Nordica perchè avevo paura di prendere un FAT ,pensando di nn poterlo usare in pista...mi sbagliavo..
Il FIRE ARROW è un'ottimo race carving... alla fine è uno sci da battuto, ma con il centro di 80 mm che ti permette una bella stabilità anche nello smosso...
mi piacerebbe tenere anche questo di sci, e so già che me ne pentirò a venderlo, perchè si piega da paura con questi legni!!
..son tosti davvero, stabili, basta vedere la nervatura ....ma mi son fissato col FAT e ho bisogno di trarne un bugget da questi :-?li vendo a 350 euro
consegna anche a mano in zona Firenze-Pisa- Livorno-Siena

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica: