Firenze vendo/ Norica fire arrow 80- 2011/ altezza164 cm- USATO 5 volte

chi ha provato i nordica fire arrow 80?

• sul battuto

Voti: 0 0.0%
  • sullo smosso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    0

TosoM

New member
Vendo questo splendido sci usato solo 5 volte, causa:

domenica 23 /01/2011 all'Abetone c'era lo stand Rossignol con prove-sci, e disgraziatamente :( ho provato un freeride con 98 underfoot :shock: !!

sono rimasto impressionato dal compromesso tra neve smossa-fresca-battuta
Comprai il Nordica perchè avevo paura di prendere un FAT ,pensando di nn poterlo usare in pista...mi sbagliavo..

Il FIRE ARROW è un'ottimo race carving... alla fine è uno sci da battuto, ma con il centro di 80 mm che ti permette una bella stabilità anche nello smosso...
mi piacerebbe tenere anche questo di sci, e so già che me ne pentirò a venderlo, perchè si piega da paura con questi legni!! :MULLET ..son tosti davvero, stabili, basta vedere la nervatura ....ma mi son fissato col FAT e ho bisogno di trarne un bugget da questi :-?

li vendo a 350 euro

consegna anche a mano in zona Firenze-Pisa- Livorno-Siena

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
-domani torno al negozio dove li ho lasciati in conto vendita e scatto 2 foto.

-metto altre caratteristiche dello sci :

anima in legno

twin-tip ( doppia punta) che facilita le uscite di curva e le inversioni di marcia repentine

altezza 164 cm

R14,5 m

130-80-115 mm larghezza nei fianchi punta-centro-coda

-la caratteristica principale dello sci è la stabilità

-sconsiglio ai principianti, poichè è uno sci che inizia a prendere vita in velocità

-sci rigido, ma sciancrato, lo scaraventi in curva senza ritegno e lui ti risponde con una spinta impressionante

comprato nuovo circa un mese fa a Livorno a 599 euro

vendo a 350 euro -ottime condizioni - 1 mese di vita- usato 5 volte

nonostante l'apparenza questo sci non è affatto un giocattolo ,ne sentirete parlare un giorno ,ripeto purtroppo non posso tenerlo

venghino signori venghino :D