soulriding

arslonga

Well-known member
ci sono giorni in cui si ha voglia di seguire solo i propri ritmi.
oggi era uno di quelli.......mi andava di assaporare tutti gli stimoli che un ambiente unico come il gran sasso deserto, innevato e col sole può tramettere
quindi ho volutamente "perso" il possibile drappello di compari ed ho optato x due discese da solo
ambiente 10 e lode, neve da 5 a 8,
vero soul riding
ed ho anche fatto una variante della vallefredda -la fossa di paganica-- che mi mancava

musica........jessica degli allman brothers, un inno alla gioia modello '68
http://www.youtube.com/watch?v=Ll1_SmbUDSI

61318-p1090746.jpg

61319-p1090749.jpg

61320-p1090754.jpg

61322-p1090755.jpg

gobba di ludovico
61325-p1090758.jpg

61326-p1090761.jpg

61327-p1090769.jpg

foto soul anch'esse, ovviamente......(ero soul soul...:D)

Ultima modifica:
bellissimo l'ambiente !!!! :D

Certo che il centro italia se fosse sempre in quelle condizioni potrebbe far una bella concorrenza alle Alpi ...

bellissimo l'ambiente !!!! :D

Certo che il centro italia se fosse sempre in quelle condizioni potrebbe far una bella concorrenza alle Alpi ...

caro jacopo, non è concorrenza, è integrazione! quando le perturbazioni arrivano da nord/nord est sulle nostre alpi come ben sai c'è la crosta.....:D

bisogna solo essere parecchio "mobili"......:wink:

.

Foto ed Ambiente BELLISSIMI :shock:!!!!!!!

Non ci posso pensare che sono Molisano e non sono mai andato sul Gran Sasso :-?!!!!
Quest'itinerario è con le pelli o a portata di impianto??

Foto ed Ambiente BELLISSIMI :shock:!!!!!!!

Non ci posso pensare che sono Molisano e non sono mai andato sul Gran Sasso :-?!!!!
Quest'itinerario è con le pelli o a portata di impianto??

che te pozzeno.......sono 1100 metri di dislivello e non c'è un metro da fare in salita.....solo impianti.....

e pensa te che amilcare littorio ha detto che eccetto roccaraso gli appennini son tutti da RIDERE
azzzzz......

Complimenti per la ricerca e ritrovamento costante della powder.
COme era la neve su Vallefredda? Si arrivava fino in fondo o bisognava togliersi gli sci? I Valloni si facevano? Pericolo valanghe?

il centro italia se fosse sempre in quelle condizioni
C'è un piccolo SE ... :D

Complimenti per la ricerca e ritrovamento costante della powder.
COme era la neve su Vallefredda? Si arrivava fino in fondo o bisognava togliersi gli sci? I Valloni si facevano? Pericolo valanghe?

C'è un piccolo SE ... :D

vallefredda coperta fino alla strada senza un sasso
valloni già tritati domenica e con qualche pinna rocciosa in agguato ...parecchi danni a sci tavole ed anche ad umani.....
pericolo valanghe inesistente, non c'erano grossi accumuli e la neve era già ben compattata

Ultima modifica:
soulriding ... forse il modo più bello per vivere la montagna (ma anche il più pericoloso)
non le conosco, ma solo per il fatto che eri solo, gran belle discese!!!
(e belle foto ;) )

Gigi... tu vuoi la guerra :evil::evil:

quello scorcio di montagna nella terza foto sembra fatto apposta per il big mountain :shock: