scarponi con pianta larga

max79

New member
Ciao a tutti,
volevo alcuni consigli sulla marca relativa a degli scarponi.
Ora utilizzo degli scarponi LANGE che mi fanno un male atroce al piedi.......dopo una discesa devo per forza fermarmi e sfilarmeli dai piedi.
Quando li ho acquistati 2 anni fà, ho spiegato il mio problema di pianta larga al rivenditore e lui mi ha consigliato quelli.....!
La scorsa settimana non potendo più sciare per il dolore sono andato a noleggiarmi un paio e spiegando il problema al noleggiatore mi ha detto che i LANGE sono molto stretti come pianta............tutto il contrario di quello che mi aveva detto il venditore.....!!!!
Lui mi ha consiglieto i DOLOMITE e visto la precedente "fregatura" volevo chiedere un consiglio a voi su quali fossero quelli più adatti per il mio problema.

Grazie tante

Ciao a tutti,
Ora utilizzo degli scarponi LANGE che mi fanno un male atroce al piedi.......dopo una discesa devo per forza fermarmi e sfilarmeli dai piedi.
Quando li ho acquistati 2 anni fà, ho spiegato il mio problema di pianta larga al rivenditore e lui mi ha consigliato quelli.....!
La scorsa settimana non potendo più sciare per il dolore sono andato a noleggiarmi un paio e spiegando il problema al noleggiatore mi ha detto che i LANGE sono molto stretti come pianta............tutto il contrario di quello che mi aveva detto il venditore.....!!!!
Lui mi ha consiglieto i DOLOMITE e visto la precedente "fregatura" volevo chiedere un consiglio a voi su quali fossero quelli più adatti per il mio problema.

Grazie tante

ciao, io ho lo un piede molto simile al tuo e dopo un acquisto poco felice sono andato da un bootfitter e dopo una misurazione del piede e della postura mi ha dato un head raptor 115 che mi ha cambiato la vita , ma non è detto che per te vada bene , dovresti affidarti ad un rivenditore che faccia anche il servizio di bootfitter , in cima a questo questo forum trovi gli indirizzi piu vicino a casa tua .
auguri

Ciao a tutti,

Grazie tante

Ciao,io vengo da un Lange Comp 100 e l ho cambiati proprio con un paio di Lange RS 110 wide. Anche io ho una pianta larga,e devo dirti che con il wide mi sono trovato molto bene anche se per ora l ho provati solo in negozio o a casa; però l ho tenuti per piu di un ora e devo dirti che me li sento proprio comodi! Certo,non sò che Lange hai,ma quest'anno con i modelli wide Lange ha tirato fuori proprio una bella linea comoda e allo stesso tempo Race! Poi comunque come dice oldo1 devi andare in un negozio competente e che faccia anche il servizio di bootfitter!