Madonna di Campiglio

bmw8386

New member
sig.ri,
che hotel consigliate sulle piste o nelle immediate vicinanze della partenza?

cercherei un 3 stelle.

inoltre, guardando la cartina, non capisco molto bene dove si trova la partenza per il groste.

Non ho capito bene se la "partenza" che cerchi è quella del Grostè o qualsiasi partenza.
Io conosco un buonissimo 3 stelle vicino alla partenza della 5 Laghi: Dolomiti Hotel Cozzio.

dalle ski map non si capisce mai una mazza.
tirano 4 righe sulle cartine senza mettere ne nomi di partenze ne di impianti....eccc.....

allora io andrò a campiglio sabato, residence ambiez allla partenza della cabinovia grostè. 3 stelle, valutato 4 da alpitour, piscina, centro benessere, sala giochi, garage, deposito sci ecc... 4 persone camera con vista grostè a 850 euro. Io mi aspettavo di spendere un'enormità ma così non è, rispetto alla val gardena poi soprattutto, dove avevo intenzione di andare e a meno di 1000 euro nisba.

Comunque io vado al residence ma ha anche la formula hotel, quanto costa non saprei però...

sig.ri,
che hotel consigliate sulle piste o nelle immediate vicinanze della partenza?

cercherei un 3 stelle.

inoltre, guardando la cartina, non capisco molto bene dove si trova la partenza per il groste.

Prova a dare un'occhiata all'Hotel Erika. Ci sono stato lo scorso anno e mi ci sono trovato molto bene.
E' vicinissimo al centro ed allo skilift Belvedere.