VERTICAL ATTITUDE: serata presentazione Freeride World Qualifier & Invincibles

mao65

skibum wannabe
VERTICAL ATTITUDE – The rough side of sport
TECHNICAL WILDERNESS WEAR

presents

FREERIDE WORLD QUALIFIER
NISSAN - MYSTIC EXPERIENCE 2011

and

Italian premiere

INVINCIBLES

http://dailymotion.virgilio.it/video/xd9k1s_bande-annonce-invincibles_shortfilms

Una serata per tutti gli appassionati di montagna e freeride.

MysticFreeride presenterà la tappa italiana di qualificazione per il Freeride World Tour. Subito dopo ci sarà la prima esclusiva per l'Italia del film Invincibles.

martedì 8 febbraio · 20.00 - 23.00
VA Café c/o Hangar Bicocca
via Chiese, 2
Milan, Italy

http://www.facebook.com/event.php?eid=140062526055545

PS @robbs and elvis non mi sono dimenticato della birra ;-)

Sempre rammarico per i tanti km che ormai mi dividono da questi eventi. Prima erano circa 4, ora circa 400...

Bravo Mao, continuate così! ;)

Sempre rammarico per i tanti km che ormai mi dividono da questi eventi. Prima erano circa 4, ora circa 400...

Bravo Mao, continuate così! ;)

adesso però sei mooolto vicino a ciò che ti sta veramente a cuore.

a presto, chissà che un giorno non si incrocino le tracce!

ciao mao tutto ok mi han confermato, peccato alla serata non ci sarò, un po' troppe migliaia di km da fare per venire ;)

martedì 8 febbraio · 20.00 - 23.00
VA Café c/o Hangar Bicocca
via Chiese, 2
Milan, Italy

;-)

spero vivamente che facciano un po più di pubblicità di quella fatta nella presentazione/proiezione di matchstick production... ove non c'era un cane! quasi dovevo far scoppiare l'abs da solo...:D:D:D:D

spero vivamente che facciano un po più di pubblicità di quella fatta nella presentazione/proiezione di matchstick production... ove non c'era un cane! quasi dovevo far scoppiare l'abs da solo...:D:D:D:D

Mao sa come si fa! ;)
La serata che fece a novembre dedicata alle imprese di Luca Pandolfi fu molto frequentata e ben organizzata.

Ciao a tutti, avrei un paio di domande sull'evento.
L'ingresso è gratuito? Ci sarà qualche dimostrazione dal vivo o sarà "solo" una presentazione del contest?
Grazie.

Ciao a tutti, avrei un paio di domande sull'evento.
L'ingresso è gratuito? Ci sarà qualche dimostrazione dal vivo o sarà "solo" una presentazione del contest?
Grazie.

ingresso gratuito.

presentazione della tappa con video dell'edizione precedenti. domande e risposte degli organizzatori

a seguire

premiere film invincibles, preview: http://www.youtube.com/watch?v=HbheRyJIpXo

da confermare (ma quasi certa) presenza di rider del film e che gareggiano nel freeride world tour

cosa intendi per dimostrazione dal vivo?

ingresso gratuito.

presentazione della tappa con video dell'edizione precedenti. domande e risposte degli organizzatori

a seguire

premiere film invincibles, preview: http://www.youtube.com/watch?v=HbheRyJIpXo

da confermare (ma quasi certa) presenza di rider del film e che gareggiano nel freeride world tour

cosa intendi per dimostrazione dal vivo?

Bene, molto probabilmente ci sarò, anzi saremo due o tre.
Magari è assurdo e irrealizzabile con costi spropositati, ma intendevo qualche trick dal vivo con un box con neve sintetica o simili.

@ntm82 l'idea è bella. magari in futuro all'esterno della struttura.....

@boletus non so della serata a cui hai partecipato che è andata deserta, alla nostra ti posso garantire che almeno 2 (io e te) saremo....
ovviamente scherzo. l'idea è ovviamente di ripetere il successo di quella di novembre a cui si riferiva astruso. per me queste serate devono anche servire come ritrovo degli skiforumisti della zona del milanese ma anche da fuori. se avete anche qualche idea su cosa vorreste in queste serate sono ben lieto di avere indicazioni.

ciao

WMX11_VAMilano.JPG

ciao

vi confermo la presenza di Thiboud Duchosal, reduce dei primi due stage del Freeride World Tour a Chamonix (beh, in realtà a Courmayeur ma sapete come sono permalosi i francesi) ed Engadin.
Probabilmente sarà accompagnato dal regista Laurent Jamet ed un altro rider.

Oltre alla spettacolarità delle immagini e bellezza della fotografia, incontrarli dal vivo sarà una bella opportunità per approfondire il motivo del titolo. Sta a voi indagare ora...

vi aspettiamo.