FREERIDER 22 pagina 94

c'e' solo su intenet come preview....di solito ci mette alcuni giorni ad arrivare nelle edicole....

per la prima volta ci saranno tue foto su una rivista di sci...speriamo non sia l'ultima :wink:

gotamart ha detto:
c'e' solo su intenet come preview....di solito ci mette alcuni giorni ad arrivare nelle edicole....

per la prima volta ci saranno tue foto su una rivista di sci...speriamo non sia l'ultima :wink:

MITTTICO
E no, dai, che cacchio...

Immagina la foto di osso o una del tuo salto sulla prossima copertina :D

EVVAI... seconda pubblicazione, dopo l'onere delle foto della prova di una VEspa nuova su una rivista di moto ISRAELIANA!!!!!!!!!! ;)!

gotamart ha detto:
UNO rossa all'avventura e la powder è super sicura

YEAHHHHHH!!!!!

enjoy!

Lo prenderò di sicuro.

Ho letto solo una decina di giorni fa l'articolo che avevi scritto della spedizione: favoloso, trasudava passione e mentro lo leggevo mi veniva voglia di preparar le valigie. Si vede che ami veramente quello che fai, complimenti :wink:

.

Bella Gotam... e 20 pagine prima c'è qualche scatto del sottoscritto.

Un Free.Rider monopolizzato dallo Skiforum!!! :D

gotamart ha detto:
grande teo!

non vedo l'ora di averlo in mano....!

e speriamo non finisca qui !

Tra il tuo Canada e quello che vado a fare stasera (discesona in seminotturna con partenza ore 16.00 e arrivo previsto ore 19.00 in vallone da sballo...) credo che avranno materiale già per l'anno prossimo!!! :lol:

grandi adesso ad ogni uscita c'è un motivo per pigliarselo. :lol:
ma no esageriamo se no mi tocca abbonarmi :wink:
hola,
peace and powder

Rigrande Scienziato!!! Grande Teo!!! :clap: :clap: :clap:
Non vedo l'ora di prenderlo...
(Il servizio della Uno Rossa si riferisce alla gita che avete fatto st. anton l'anno scorso? Sono troppo curioso per aspettare... sperando di trovare in fretta il numero)

l'articolo della uno rossa si riferisce a 5 gite dell'anno scorso....le due di st anton, il cantiere del tonale, la notturna in appennino e i canalini del sella....è una specie di diario....l'impaginazione è SUPER

buon divertimento Teo per la gitarella serale....mi mancano un pò le notturne.....

biosgna che si pensi a fare una bella uscita insieme!

gotamart ha detto:

mi date il linkkkkkkkk

Complimenti siete davvero dei grandi.
Non ho mai preso questa rivista ma mi sa che questo mese ma la piglio.