voelkl katana info

Tommy

Member
Qualcuno ha provato o usa regolarmente i katana di quest'anno o dell'anno scorso (dovrebbero essere uguali) con il profilo rinnovato?? impressioni??
come vanno sul duro con il rocker? sbattono molto o son sempre belli rigidi e performanti?
sono diventati uno sci più facile e polivalente o è sempre cazzuto!??
grazie

io li ho provati sul duro e sono stabiliissimi. Non era marmo ma crosta e duro e sono veramente due missili come i vecchi
La differenza rispetto a prima è che ti perdonano molto di più. Con quello vecchio ho asfaltato un paio di dossi piantando le punte e facendo dei voli orrendi...questi passano sopra. Con il rocker sbattono solo se li tieni dritti dritti ma non da fastidio.... se li tieni sulle lamine tirando curve con raggio 1km non sbattono niente

sui salti non ti so dire se ci siano differenze ma immagino che gli atterraggi sul duro siano un pelo peggio

Perfetto!!
con il rocker in teoria dovrebbero essere anche più maneggievoli e facilmente girabili nelle curve un po più strette giusto?? il raggio mi pare sia sempre uguale alle vecchie versioni ma mi sembra strano che giri così lungo con il rocker...