Vs opinionii sci donna Rossignol Attraxion III

maubax74

New member
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per un consiglio in merito all’acquisto (é un regalo) di un paio di sci per mia moglie.
Breve descrizione della situazione: anni 36, altezza 170, peso 58 kg; sciatrice sino ai 18 anni (molto tranquilla e quanto a tecnica direi, ad essere largo, max argento avanzato) età in cui inizia ad usare la tavola; fine frequentazione montagna a 29 anni in concomitanza nascita primo di due figli.
Quest’anno finalmente i bambini (5 anni e ½ e 3 anni e ½) hanno iniziato a sciare ed anche lei ha rimesso gli sci (sempre a noleggio).
Sottolineo che non stiamo parlando di un’amante della velocità, soprattutto adesso.

Ora dovremmo pensare all’attrezzatura. Nelle ultime settimane ho cercato di documentarmi leggendo il forum ed avevo iniziato a farmi un’idea dei modelli (da voi già consigliati) in circolazione.

Premesso che gli scarponi (direi max flex 90) saranno evidentemente scelti in sua presenza, pensavo di iniziare a comprare gli sci (ricordo che é un regalo). Girando i negozi di articoli sportivi della zona ho trovato i Rossignol Attraxion III a, credo, un discreto prezzo (circa 300,00 euro). Considerato che il maggior sconto che potrei spuntare più avanti probabilmente non arriva a compensare il costo di anche solo 2/3 noleggi pensavo di comprarli.

Ritenete possa essere una buona scelta? Quanto all’altezza sarei orientato sul 154 più che sul 162.

Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione.