notize su ortovox m2

alcolizzato

New member
ho appena comprato questo arva cosa ne pensate?

Allegati

• php0ztxdk_205.jpg
    php0ztxdk_205.jpg
    5.3 KB · Visualizzazioni: 704
la guida che avevam sull'eliski non ha permessoa kiki di usarlo perchè non sufficentemente sicuro.....stessa cosa per il barrivox di osso.....

il mio tracker invece era buono per lui....boh!

opinione personale: va benissimo! tutti quelli che ce l'hanno ne sono contenti, gli americani son dei fighetti

hai preso anche pala e sonda? alla prossima uscita vi do due dritte su come utilizzare il tutto al meglio...

e' colpa di zam se quest'anno non siamo andati......dovevamo partire ma mi ha mollato secondo me si dara alla pista prima o poi....diventera un fighetto delle nevi....

.

alcolizzato ha detto:
e' colpa di zam se quest'anno non siamo andati......dovevamo partire ma mi ha mollato secondo me si dara alla pista prima o poi....diventera un fighetto delle nevi....

nn ti permettere mai più!

io lo uso ormai da quasi due anni e mitrovo molto bene!!!
adesso tocca esercitarvi un po', che è la cosa più importante :wink:

powder ha detto:

a me e piaciuto molto dalla descrizione,
per esercitarci giocheremo a nascondino io il pres e zam.....

alcolizzato ha detto:
powder ha detto:

L'ultima volta nella pausa vino al rifugio il presidente mi aveva ormai intontito a forza di beep di arva

gotamart ha detto:
la guida che avevam sull'eliski non ha permessoa kiki di usarlo perchè non sufficentemente sicuro.....stessa cosa per il barrivox di osso.....

...

:shock: Ricordo male o qualcuno aveva postato delle prove su pm dove si diceva che il barrivox era il meglio? Vabbè, ammerigani....

Comunque l'm2 è il mio arva. Ho fatto un po' di esercitazioni e mi ci trovo bene. Per fortuna non mi è mai servito veramente :wink:

alcolizzato ha detto:
powder ha detto:

guarda nel gruppo del cai vicenza che frequento ci saranno un decina e più che lo usano e tutti si trovano benone.
poi c'è diversa gnete che usa il barrivox e anche loro sono contenti.
nelle varie esercitazioni che abbiamo fatto io mi sono accorto che il mio m2 beccava il primo segnale prima dei compari barrivox.
hola e peace and powder

anche io ce l'ho e mi pare di sentire in giro che e' uno dei migliori ma che bisogna saperlo usare ed esercitarsi.
a me lo ha consigliato powder....
poi ho visto parecchiue guide che lo hanno...
ad una esercitazione arva di una giornata intera abbiamo costatato i pro ed i contro di un 2/3 modelli...
discussione gia' affrontata in un topic...nn ricordo dove...