Ciao a tutti....
oggi prima giornata di sci dopo un po di anni di fermo.... scarponi compresi..
sta di fatto che arrivo alla pista metto gli sci ai piedi e mi faccio un paio di ore senza levarli, ad un certo punto... esausto, sgancio gli sci, mi fermo e mi siedo; noto dei pezzettini di plastica a terra e dico:
sono dello stesso colore di parte dello scarpone!
alzo lo scarpone e vedo parte della soletta che si è staccata faccio altri 2 metri a piedi e la plastica della soletta si sfalda del tutto... neanche fosse biscotto...
ecco cosa è rimasto:

il nulla!
dite che la plastica era troppo vecchia e non ha retto lo "shock" termico?
premetto che è la seconda volta che li uso dopo uno stop di 4 anni e prima di andare in pista ci ho camminato 500mt solo oggi.
anzi... dite che riesca a trovare ricambi?!?! o è molto impossibile?!?
oggi prima giornata di sci dopo un po di anni di fermo.... scarponi compresi..
sta di fatto che arrivo alla pista metto gli sci ai piedi e mi faccio un paio di ore senza levarli, ad un certo punto... esausto, sgancio gli sci, mi fermo e mi siedo; noto dei pezzettini di plastica a terra e dico:
sono dello stesso colore di parte dello scarpone!
alzo lo scarpone e vedo parte della soletta che si è staccata faccio altri 2 metri a piedi e la plastica della soletta si sfalda del tutto... neanche fosse biscotto...
ecco cosa è rimasto:

il nulla!
dite che la plastica era troppo vecchia e non ha retto lo "shock" termico?
premetto che è la seconda volta che li uso dopo uno stop di 4 anni e prima di andare in pista ci ho camminato 500mt solo oggi.
anzi... dite che riesca a trovare ricambi?!?! o è molto impossibile?!?