No Hike no Party!! Wildschönau und Mayrhofen 22/01/11

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Ragazzi quì la Fame è Tanta!!

Se poi, dopo un mese di Astinenza, i modelli ti mettono nevicate degne della British Colombia la prossima settimana!!... Bhè, il Cervello inizia a lavorare!!... Non ti fa Studiare, Dormire, Pensare.... Sa solo Aspettare :MONKEY:PAAU......

Se poi questi modelli vengono progressivamente dimezzati :evil::evil:!!!!!!

Ricordate cosa vi ho detto sopra? "Il Cervello si stacca!"... Non siete lucidi e continuate a Credere!!

Rimandate la partenza di giorno in giorno, per far accumulare anche l'ultimo fiocco di neve, ma semplicemente avete paura che il Sogno Finisca... Sabato, 8 am culo in macchina, destinazione decisa alle 7:45: Wildschönau, è dove ne è caduta di più in Tutta l'Austria... Ne danno 45cm...

Wildschönau
61127-scaled-image.jpg

Che, in realtà, c'è TUTTA!!

Ce n'è!!!!
61132-scaled-image-4.jpg

Panorama
61128-scaled-image-1.jpg

Boschetti
61130-scaled-image-3.jpg

Boschetti 1
61133-scaled-image-5.jpg

Affamati ed Agguerriti come una Falange Macedone ci lanciamo fuori dall'ovovia, Pronti allo Scontro :D!!

Tenuta da Lavoro!!
61129-scaled-image-2.jpg

Ma, quando lanciamo le nostre assi oltre le linee battute, ad aspettarci c'è una Brutta Sorpresa... Perchè?? Perchè quando si Spegne il Cervello (e si dorme 5 ore :D!!) ci si scorda di controllare Quote ed Esposizioni!!! E pensare che ce l'ho di fronte alla mia finestra una Montagna esposta a SUD dove, sotto i 1800-1900m (più o meno la quota a cui ci trovavamo), c'erano le Margherite fino a tre giorni fa :evil::evil:!!!!!!!!!!

Quindi sì 45cm di Ottima Powder!!... Ma su un Fondo Duro ed Irregolare in alto, più in basso pure Sassuto :(....

Dopo un paio di Run... Che, devo ammettere, neanche Troppo Male :D:D!!!!

[video=vimeo;19096829]http://vimeo.com/19096829[/video]

.... Le Meningi allentano la presa ed i nostri neuroni, finalmente, rincominciano a Respirare!!
"Ragazzi quà si deve Salire Decisamente più in Alto!!"
"Il più vicino, che potrebbe andare, è Mayrhofen..."
"A quant'è??"
"Mezz'ora"
"Si và!!"

Arrivati al parcheggio di Penken il Morale è sotto i piedi... Ci aspettavamo una Giornata col Botto... Invece quì ne ha fatta di meno e a base non è ben messa :(....

Oramai abbandonati i nostri Sogni Powderosi, decidiamo di prendercela con Calma...

Pausa Birra!
61135-scaled-image-6.jpg

Pausa Salsiccia.....
61138-scaled-image-8.jpg

Foto necessaria, altrimenti Fraintendibile....... :CICCIO

Jump!!
61136-scaled-image-7.jpg

Tamarr-Photoshooting :D!!!

Non sapendo più come Svoltare la Giornata, avevamo quasi deciso di andare a buttarci in qualche angolino isolato, costruirci un kiker, fare due foto e spaccarci di risate.... Pensate come stavamo combinati :PAAU!!!!!

Quando finalmente le nubi si aprono sulla Cima più alta in zona e decidiamo di andare a fare un'Ultimo Tentativo....

Vallone!
61139-scaled-image-9.jpg

Vallone1!!
61140-scaled-image-10.jpg

Vallone2!!
61142-scaled-image-11.jpg

Vallone3!!
61143-scaled-image-12.jpg

Qualche Traccia di troppo, un pò di Piattume ed una stradina di rientro Spacca Gambe... Ma per come stava andando la giornata è Grasso che Cola!!!

Purtroppo è tardi e ci rimane solo un'Ultimo Giro!
Arrivati all'imbocco del vallone di prima vedo delle tracce, a piedi, che risalgono per la cresta... Bhè, se deve essere l'ultimo, che almeno sia Col Botto!!

Da Oggi si accettano le Adesioni al Nuovo Gruppo: No Hike....

Hike 1
61149-scaled-image-17.jpg

Nuvole e Roccia...
61144-scaled-image-13.jpg

Hike
61145-scaled-image-14.jpg

Hike 2
61150-scaled-image-18.jpg

No Party!!!!!!!!!!!!!

Party!!!!
61147-scaled-image-15.jpg

Party1!!!!
61148-scaled-image-16.jpg

Party2!!!!
61152-scaled-image-19.jpg

Party3!!!!
61153-scaled-image-20.jpg

Party4!!!!
61154-scaled-image-21.jpg

Party5!!!!
61155-scaled-image-22.jpg

Party6!!!!
61156-scaled-image-23.jpg

PS: Purtroppo nessun video di Mayrhofen perchè la GoPro ha deciso di Abbandonarmi proprio sul più Bello :evil:!!

questo erasmus è proprio faticoso :DDD
certo che in austria c'è una quantità di stazioni sciistiche davvero incredibile...

Ahah ecco perché mi hai chiesto del fondo oggi!...tante volte iniziano non tanto bene e poi cambia tutto in poco tempo!...belle le
Foto

finalmente delle condizioni austriache...

Spero per te (ma anche per noi :D ) che nella seconda parte della stagione l'Austria torni a dare il meglio di sè...

.

grande pillows.... vedo che il tuo amico snowboarder le tavole le sa scegliere con gusto!!

Anche io quest'anno voglio assaporare la polvere austriaca!!:ghiacciato:

Pillow, bella scelta...che fatica studiare eh? Beato...l'astinenza è tanta...ma vedo che hai fatto una buona scelta..:D

certo che in austria c'è una quantità di stazioni sciistiche davvero incredibile...

Assolutamente si!! Credo che, anche volendo, in una stagione sia impossibile girarle tutte :D!! è che quì lo sci è come da noi il calcio: in Italia, anche il più piccolo sputo di paese, c'ha il suo campo da calcio.... Quì, anche il più piccolo agglomerato urbanistico, c'ha almeno il suo skilift :D!!

Ahah ecco perché mi hai chiesto del fondo oggi!.

Eh sì, mi hai scoperto :D!

finalmente delle condizioni austriache...

Spero per te (ma anche per noi :D ) che nella seconda parte della stagione l'Austria torni a dare il meglio di sè...

Dato che siete tutti in pensiero, vi rassicuro subito.... Quì ad Innsbruck stà nevicando Niente Male e dovrebbe continuare fino a Mercoledì/Giovedì :WHOO!!!!!

grande pillows.... vedo che il tuo amico snowboarder le tavole le sa scegliere con gusto!!

Eh sì! Sono già 2 i miei amici Snowborder armati Jeremy Jones!.... E il secondo, una settimana fa, si è qualificato per la tappa del FWQ di Hochfugen :shock:!!!!

Bel lavoro!......dai che ora il dragone torna con tutta la sua potenza! Se da gli USA si decidesse a fare un giro anche nella vecchia EU.....:MONKEY

Bel lavoro!......dai che ora il dragone torna con tutta la sua potenza! Se da gli USA si decidesse a fare un giro anche nella vecchia EU.....:MONKEY

Bhè dai, questa volta, in Appennino, non vi potete lamentare :D!... E mi pare ne debba ancora buttare tanta!!

spero che almeno ti seghino agli esami :D:D

All'ultimo ho preso 30L :marameo:!!.... Vediamo il prossimo :PAAU........