Buonasera a tutti,
leggendo tra i vari post, ho letto che non è vero che gli adesivi e vernici danneggiano la scocca dei caschi, ma potrebbero, in caso di urti molto forti, mascherare eventuali crepe (queste si che potrebbe essere pericoloso
).
1) La mia domanda è questa: su un casco con vernice opaca, posso mettere gli adesivi? in particolare io volevo mettere strisce SOTTILI con i colori dell'Italia sul casco (stile fiat 500). E' fattibile una cosa del genere o no?
2) Dato che sono estremamente nazionalista, è possibile cambiare l'elastico della maschera con quello dell'Italia della Salice? Devo prendere in considerazione solo la larghezza dell'elastico o anche altri fattori? Quanto potrebbe costare l'elastico della Salice?
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi
leggendo tra i vari post, ho letto che non è vero che gli adesivi e vernici danneggiano la scocca dei caschi, ma potrebbero, in caso di urti molto forti, mascherare eventuali crepe (queste si che potrebbe essere pericoloso
).1) La mia domanda è questa: su un casco con vernice opaca, posso mettere gli adesivi? in particolare io volevo mettere strisce SOTTILI con i colori dell'Italia sul casco (stile fiat 500). E' fattibile una cosa del genere o no?
2) Dato che sono estremamente nazionalista, è possibile cambiare l'elastico della maschera con quello dell'Italia della Salice? Devo prendere in considerazione solo la larghezza dell'elastico o anche altri fattori? Quanto potrebbe costare l'elastico della Salice?
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi