Rottura Linguettone Virus!!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Ieri, finito di sciare, mi sono accorto che si è rotto l'attacco in punta del Linguettone bianco del mio Virus.... E non ho idea di come possa essere successo :shock:!!

1
61120-scaled-image.jpg

2
61121-scaled-image-1.jpg

Poi mi sono accorto che anche la Piastrina di plastica nera del gancio del puntale si era rotta (questo danno di minore importanza...)

3
61122-scaled-image-2.jpg

4
61123-scaled-image-3.jpg

Ho capito poi di non essermene accorto mentre sciavo, perchè quando è tutto chiuso il linguettone è mantenuto nella sua posizione originale

6
61125-scaled-image-5.jpg

Ma quando apro lo scarpone

5
61124-scaled-image-4.jpg

Che faccio? Immagino che entrambi, linguettone e gancio, siano pezzi di ricambio che si possano Ordinare dalla Dalbello, Giusto??.... La vera domanda sono i "Tempi di consegna" dato che il 29 e 30 gennaio ho un corso di sci alpinismo!!.... Vero che, anche così, si và... Ma sarebbe meglio avere tutto aggiustato!!!
Sapete a chi mi posso rivolgere per accorciare al massimo i tempi??
Grazie!

PS: già che ci sono, ho notato questi segni vicino ai fori per il puntale dynafit, sono normali dopo un pò di volte che si usano questi attacchi (soprattutto le prime volte che ci si deve ancora prendere le misure...)?? Non risultano un problema??

7
61126-scaled-image-7.jpg

manda un MP o una mail a checcoDB che penso ti spedirà i pezzi di ricambio. Io penso di passare su in dalbello lunedì e gli dico qualcosa

sinceramente quel tipo di rottura non l'avevo mai visto e neanche a quello della rastrelliera....potrebbe essere che il linguettone fosse in qualche maniera incastrato nella rastrelliera e non libero di muoversi?

per quel che riguarda la punta che attacchi usi? . I segni sulla plastica vicino all'inserto dynafit non sono un problema visto che l'inserto è completamete annegato da parte a parte nella plastica

manda un MP o una mail a checcoDB che penso ti spedirà i pezzi di ricambio. Io penso di passare su in dalbello lunedì e gli dico qualcosa

sinceramente quel tipo di rottura non l'avevo mai visto e neanche a quello della rastrelliera....potrebbe essere che il linguettone fosse in qualche maniera incastrato nella rastrelliera e non libero di muoversi?

per quel che riguarda la punta che attacchi usi? . I segni sulla plastica vicino all'inserto dynafit non sono un problema visto che l'inserto è completamete annegato da parte a parte nella plastica

Grazie Martino! Adesso mando subito un MP a Checco!

Il linguettone incastrato nella rastrelliera non credo però, ora che ci ripenso, ieri mi sono scontrato involontariamente con un mio amico snowborder... Mi pare davvero strano che possa essere stato questo a causare la rottura, soprattutto in quel punto, ma altro non mi viene in mente....

Gli attacchi che uso, per ski alp, sono i TLT VERTICAL FT.

potrebbe essere che la botta sulla rastrelliera abbia tirato in modo innaturale la linguetta perchè se no in quel punto non ci sono grandi sollecitazioni
come altri attacchi usi duke o tour?

ammaza...che bello!!
io ho la stessa tua accoppiata e ,....apro il forum e vedo "ROTTURA DYNAFIT FT",...leggo sotto "ROTTURA VIRUS TOUR..."
....e che cazzzo!!:shock:

meglio toccarsi!!:D