Cerco sci voelk mantra 178

Sean

New member
Salve a tutti, sono alto 178 cm, peso 78 kg, ho gia' un paio di sci da pista, volevo comprare in aggiunta un paio di free per fuori pista, stradine, neve primaverile.. Leggendo e informandomi nel forum mi è stati consigliati i mantra. Cosa pensate?che misura? e potete aiutarmi per trovarli usati?
Grazie a tutti

Ciao Sean. Il Mantra è uno dei migliori sci se alterni pista a fuoripista. Se ti interessa, ne ho da vendere uno, usato pochissimo, senza attacchi e forato per Marker Duke/Baron misura Small, 184cm di altezza.

Fammi sapere se ti interessa...

Ciao,
Ale

volevo comprare in aggiunta un paio di free per fuori pista, stradine, neve primaverile..

Sinceramente non capisco l'utilizzo... stradine? neve primaverile?

Se intendi neve primaverile in pista prenditi uno sci doppia punta, giocoso e divertente, utile anche nelle "stradine", di cui però devo ancora capire bene il significato...

E' vero anche che nella neve primaverile il Mantra spacca tutto, i twin tip, in genere sono più morbidi e più ballerini, ma ovviamente hanno altri pregi...

Secondo me per il tuo fisico e la tipologia di sci la misura giusta è 184. Il 177 (non 178)
è un po cortino...

Ankio ne ho uno da 2 anni 184, che forse vendo montato baron...

Ciao
Si per primaverile intendevo la neve non compatta caratteristica di quel periodo, per stradine chiedo scusa di non averlo specificato intendo delle mulattiere naturalmente non batutte che però sono abbastanza strette, per questo motivo chiedevo la misura giusta! Poi mi puoi spiegare esattamente la differenza tra il doppia punta e i mantra. Graie per la dritta per la misura e se decidi di venderli fammi sapere il prezzo!

.

Ciao!
Scusate se mi intrometto ma visto che si parla di Mantra, vorrei fare una domanda.
Oggi in un negozio di San Vito di Cadore, ne ho visto un paio con applicata una piastra.
???
Qualcuno mi sa dire qualcosa???
Sono il modello 09/10.
Lì vendono (e qui viene il bello) a 499 €, dichiarando che il prezzo originario era 914 €?
Ma in che film???? Il prezzo di listino era circa 650 €
Comunque: qualcuno sa dirmi qualcosa su 'sta piastra? Serve in uno sci del genere?
Io ho lo stesso modello e non ne sento proprio il bisogno!
Ciao! :D